Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hades II
Son arrivato in fondo all'olimpo ma senza battere il boss, devo dire che secondo me hanno abbastanza cannato l'equilibrio della parte in superficie. Ci son troppe soluzioni facilone per tirare su artificialmente la difficoltà, a cominciare dai danni esagerati, miniboss uno dietro l'altro e micromappe piene di nemici.
In pratica se non arrivi alle fasi finali con una build quasi perfetta è quasi certo che ci rimani secco.
Anche sulla lunghezza mi sembra che le singole run cubino almeno un 20-25 minuti in più di tempo rispetto al primo, ed alla fine è un male perchè limita la voglia del giocatore di provare build strane visto che potrebbe trovarsi di fronte la possibilità di buttare nel cesso un'ora di sessione di gioco.
-
io sto farmando il boss finale per vedere (forse :bua: ) la fine, devi seccarlo 4 volte per i materiali, almeno nel punto in cui sono io. Personalmente riesco a giocare con una sola build: arma iniziale (la lancia, però potenziata coi teschi), martelli di efesto e la fattura che rallenta il tempo. Poi ci metto tutto il resto in base a quello che viene (fondamentale qualcosa per recuperare mana).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
io sto farmando il boss finale per vedere (forse :bua: ) la fine, devi seccarlo 4 volte per i materiali, almeno nel punto in cui sono io. Personalmente riesco a giocare con una sola build: arma iniziale (la lancia, però potenziata coi teschi), martelli di efesto e la fattura che rallenta il tempo. Poi ci metto tutto il resto in base a quello che viene (fondamentale qualcosa per recuperare mana).
Io sopra ne esco vivo solo con il black coat, sotto sono abbastanza tranquillo
-
Battuto pure l'ultimo, yayy
Non replicherò mai perchè ho trovato un boon di dionisio a caso che mi faceva fare tipo 700 di danno col cast :asd:
Ora magari faccio qualche prova con le altre armi poi vedo se puntare dritto al finale
-
finito, molto bello e divertente, un po' di grind artificioso verso il finale però ne è valsa la pena. Non sono mentalmente pronto per la parte endgame accessoria :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
finito, molto bello e divertente, un po' di grind artificioso verso il finale però ne è valsa la pena. Non sono mentalmente pronto per la parte endgame accessoria :bua:
Complimenti, credo che ci arriverò tra qualche mese visto che ho tipo un'ora cacata la sera per giocare :asd:
Comunque ho abbandonato il death defiance a favore di strength (-40% danno subito +20% danno inflitto ) e devo dire che le "vite" in hades 2 sono un poco una falsa sicurezza a certi livelli