Hades II Hades II - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Hades II

Senior Member

Re: Hades II

Son arrivato in fondo all'olimpo ma senza battere il boss, devo dire che secondo me hanno abbastanza cannato l'equilibrio della parte in superficie. Ci son troppe soluzioni facilone per tirare su artificialmente la difficoltà, a cominciare dai danni esagerati, miniboss uno dietro l'altro e micromappe piene di nemici.
    In pratica se non arrivi alle fasi finali con una build quasi perfetta è quasi certo che ci rimani secco.

Anche sulla lunghezza mi sembra che le singole run cubino almeno un 20-25 minuti in più di tempo rispetto al primo, ed alla fine è un male perchè limita la voglia del giocatore di provare build strane visto che potrebbe trovarsi di fronte la possibilità di buttare nel cesso un'ora di sessione di gioco.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

io sto farmando il boss finale per vedere (forse ) la fine, devi seccarlo 4 volte per i materiali, almeno nel punto in cui sono io. Personalmente riesco a giocare con una sola build: arma iniziale (la lancia, però potenziata coi teschi), martelli di efesto e la fattura che rallenta il tempo. Poi ci metto tutto il resto in base a quello che viene (fondamentale qualcosa per recuperare mana).

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io sto farmando il boss finale per vedere (forse ) la fine, devi seccarlo 4 volte per i materiali, almeno nel punto in cui sono io. Personalmente riesco a giocare con una sola build: arma iniziale (la lancia, però potenziata coi teschi), martelli di efesto e la fattura che rallenta il tempo. Poi ci metto tutto il resto in base a quello che viene (fondamentale qualcosa per recuperare mana).
    Io sopra ne esco vivo solo con il black coat, sotto sono abbastanza tranquillo

Senior Member

Battuto pure l'ultimo, yayy

Non replicherò mai perchè ho trovato un boon di dionisio a caso che mi faceva fare tipo 700 di danno col cast

Ora magari faccio qualche prova con le altre armi poi vedo se puntare dritto al finale

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

finito, molto bello e divertente, un po' di grind artificioso verso il finale però ne è valsa la pena. Non sono mentalmente pronto per la parte endgame accessoria

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    finito, molto bello e divertente, un po' di grind artificioso verso il finale però ne è valsa la pena. Non sono mentalmente pronto per la parte endgame accessoria
    Complimenti, credo che ci arriverò tra qualche mese visto che ho tipo un'ora cacata la sera per giocare

Comunque ho abbandonato il death defiance a favore di strength (-40% danno subito +20% danno inflitto ) e devo dire che le "vite" in hades 2 sono un poco una falsa sicurezza a certi livelli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su