Hades II Hades II

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hades II

Senior Member

Hades II

Chi ce l'ha? Pareri?

Io per ora sono arrivato alla seconda fase dopo aver cambiato arma dall'ascia ai pugnali, l'ascia è bella forte ma è un pelo noiosa da usare perchè ha un attacco base troppo lento per essere efficace.

Per il resto come con il primo zero strategia, prendo robe tendenzialmente a caso

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Hades II

finito barando (cioè togliendo il farming) dopo 26 ore e stava per venirmi a noia all'ennesima run e mi sa che non vedrò il "vero finale" dove bisogna completare TUTTO di TUTTO

la storia non è male, però boh ho un ricordo più emotivo del primo che mi aveva preso di più a livello di racconto

a livello di meccaniche è fatto bene e tutto, però anche li per me paga molto la ripetitività dei livelli, anche come ambientazione, avrei messo più RNG

il farming poi è massacrante ed esagerato, fa troppo gioco asiatico dove tutto gira intorno a meccaniche atte a portarti via il maggior tempo possibile perchè si, oltre ad essere succube del RNG

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Dopo un paio di tentativi ho capito i pattern di Crono e adesso l'ho tirato giù due volte. E' stata una grande soddisfazione

il gioco è magnifico, non capisco come non puoi fare una tua strategia. Avrai dei poteri preferiti (ad esempio lo sgravissimo efesto con i suoi impatti ad area)

Bicio lasciamo stare, sei incommentabile

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Dopo un paio di tentativi ho capito i pattern di Crono e adesso l'ho tirato giù due volte. E' stata una grande soddisfazione

il gioco è magnifico, non capisco come non puoi fare una tua strategia. Avrai dei poteri preferiti (ad esempio lo sgravissimo efesto con i suoi impatti ad area)

Bicio lasciamo stare, sei incommentabile
    Per ora sto andando a casaccio anche per non fissarmi su certi poteri, tipo non ho mai cacato il cast però con l'ultima run che ho fatto è stato devastante.

Per ora mi sta piacendo molto però forse il primo aveva qualcosina in più a livello di boss fight

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su