Ma sapete che m'intriga?
quasi quasi me la compro.
Insieme alla console ci sono 2 giochi. E leggo che stanno per ripubblicare 4 classici, sempre su cartuccia.
Voi? L'acquirereste?
Ma sapete che m'intriga?
quasi quasi me la compro.
Insieme alla console ci sono 2 giochi. E leggo che stanno per ripubblicare 4 classici, sempre su cartuccia.
Voi? L'acquirereste?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
A me piace da impazzire l'estetica dell Atari 2600.
E vorrei una console nuova con quel tipo di look, oggi come oggi.
Detto ciò, le atari riproposte etc...zero interesse perché quei giochi, storici si, ma sono una merda oggi come oggi da giocare.
La mia prima console (la 2600 nera) ... Avevo una catasta di cartucce. Rivendetti tutto per 200.000lire e mi comprai il C=16
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il 2600JR ne seguiva lo stile
A me invece piace la RADICA
sei un RADICA-CHIC