uff..
...lo so... Google è tuo amico, qui nessuno ti vuole bene, NON CAPISCI UN CAZZO, chimia muori subito (e male)...
ma siccome sono un sadico, chiedo ugualmente sperando di essere smentito e che qualcuno mi dia una risposta.
Bene...ho tra le mie mani un fantastico convertitore RCA --> HDMI e potrò collegare una delle mie Amiga (probabilmente la 1200 con CF ed HD) ad un display LCD (anche il C=64 ed il C=128, ma questa è un'altra storia).
Vorrei cercare di capire come poter far girare WHDLoad...
E'fattibile su una 1200 non espansa?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Re: (che chiedo a fare) Qualcuno ha Amiga+WHDLoad?
Ci sono appena stato.
Sempre di RETRO si parla, no?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.