Ad ogni cambio di OS sempre a winare sul fatto che quello prima era meglio. Ma non rompete i coglioni e aggiornate il prima possibile ed imparate ad usare quello nuovo
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ad ogni cambio di OS sempre a winare sul fatto che quello prima era meglio. Ma non rompete i coglioni e aggiornate il prima possibile ed imparate ad usare quello nuovo
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
che gli aggiornamenti gratuiti per win10 saranno prolungati fino ad ottobre 2026 è già stato detto?
Figa che rottinculo che siete, aggiornate e bona, non cambia una sega e il poco che cambia vi abituate dopo due minuti
L'unica cosa veramente da galera e il menu a tendina col tasto destro che rimane nascosto
Io vorrei aggiornare ma il portatile muletto che uso per le cazzatine burocratiche di casa è ormai vecchiotto e me lo impedisce asd.
Già solo per il fatto di avere le schede in esplora risorse e la possibilità di disporre le finestre con più possibilità di affiancamento rispetto a prima, vale la pena aggiornare, e Windows 10 sembra paleolitico a confronto.
Dovrebbero esserci un altro anno di patch di sicurezza, quindi se vuoi non c'è fretta.
Detto questo, win 11 è in giro da anni oramai.. è un SO maturo ed affidabile.
Ma infatti il mio PC è sì vecchio ma non COSÌ vecchio
A me non frega un cazzo di windows 10 o 11, tanto windows mi serve solo per poter avviare i giochi, solo che sostiene che il mio pc non sia compatibile
11 merda
Son rimasto una vita su 7 rimarrò una vita su 10
Ma quel cancarone di win8, ve lo ricordate?? Che aborto diomio
Anche vista era un bel cesso, mi ricordo che lo dovetti installare per far girare halo 2 sennò non andava
https://learn.microsoft.com/en-us/an...ontext-menu-in
Non so se già consigliato
Neanche posso aggiornare il fisso... L'ennesimo complotto di Bill Gates...