Re: Veneto violento - I fratelli fanno fuoco (anzi gas!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Ma questi tre tizi che fine hanno fatto? :uhm:
Probabilmente lo sai già. Lei in coma farmacologico (sta giocando nelle Borderland ora... speriamo non superi il game); gli altri due sotto chiave?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
Perdi tempo a leggere/ascoltare il pensiero di sta deficiente qui? Che poi.. deficiente... farsi fare Parlamentare per non andare a giudizio. Il deficiente sono io, non lei.
Vabbé ma sono le stesse cose che ho detto io.
Anzi forse io le ho dette pure in un modo che poteva sembrare peggiore ...
Poi tutto e tutti devono essere compresi (che non significa giustificati). Sennò ragioniamo come i bambini delle elementari che ci sono i buoni e i cattivi e finisce là
Citazione:
Caern
Prima di giudocare la cosa, vorrei sapere esattamente che debiti hanno accumulato per poi dover fare quel mutuo
Esattamente.
Però più che sapere se oggettivamente sono stati vittime di una "para truffa" o se da ignorantoni pensavano loro di farla alla collettività, conta il punto di vista soggettivo, cioè loro come la pensavano veramente. Può benissimo darsi che la banca aveva tutte le ragioni legali e etiche di questo mondo ma loro, da campagnoli, abbiano pensato effettivamente in un torto nei loro danni
Rettifico. Non sta giocando nelle Borderland perché non è in arresto cardiaco. Poi, ve la vedete la tizia a fare un game? Minchia...le darei il ruolo da EXPENDABLE.
Certo è che di questi tempi per avere un grosso prestito da una banca devi fornire buone garanzie ed ispirare fiducia e sinceramente questi 3 personaggi non sembrano avere nessuna delle due cose a meno che all'epoca del prestito non fossero "normali" per poi degenerare negli ultimi anni ma ne dubito.
Insomma è strano che sia stata data loro la possibilità di indebitarsi a tal punto, non sarei sorpreso se saltasse fuori che qualche genio del male li ha truffati contribuendo a creare tutti i casini successivi.
Citazione:
Dwayne Hicks
Certo è che di questi tempi per avere un grosso prestito da una banca devi fornire buone garanzie ed ispirare fiducia e sinceramente questi 3 personaggi non sembrano avere nessuna delle due cose a meno che all'epoca del prestito non fossero "normali" per poi degenerare negli ultimi anni ma ne dubito.
Insomma è strano che sia stata data loro la possibilità di indebitarsi a tal punto, non sarei sorpreso se saltasse fuori che qualche genio del male li ha truffati contribuendo a creare tutti i casini successivi.
Avevano un podere con terreni coltivabili annessi. Non so quanto sia già sfasata in quel video, ma la sorella dice che gli hanno sequestrato e pignorato beni per oltre 1 milione di euro.
Non erano di certo poveri. Facevano la vita da poveri solo perché non ci stavano col cervello
Si può anche essere a favore del diritto ad abitare ed anche avere i peggiori pensieri per i dinamitardi.
Se sei disposto al gesto eclatante vai a farlo a Roma, non a 3 lavoratori che non c'entrano nulla.
Piuttosto, se proprio vuoi fare l'anarconichilista vai fino in fondo e rimanici. Facile ammazzare gente salvandosi però il culo.
A sentir ieri al TG dicevano che si sono indebitati per pagare l'avvocato e il processo per omicidio colposo quando è morto quell'autotrasportatore durante le manovre con un loro trattore non a norma di notte nel boh 2012 forse :uhm:
Il gesto in sé lo capisco. Sti barboni non avevano più un cazzo da perdere, vivevano in una baracca di merda in mezzo ai campi senza elettricità né acqua, e ti vedi arrivare 30 militari a toglierti pure quello, quindi insomma ci sta fare saltare tutto per togliersi la soddisfazione. Però il problema è che non risolve un cazzo, e chi ci è andato di mezzo sono stati 3 cristiani che erano lì a svolgere lo sporco lavoro dello SHDADO di merda italiano.
Però, scusate, mai nessuno pensa che non è che sei costretto a fare un determinato lavoro eh. Non l'ha detto mica il medico! E te ne prendi gli onori e gli oneri.
Se vado nella Legione Straniera, non posso certo lamentarmi se un sabbiopode mi fa saltare in aria eh.
Se voglio stare tranquillo, faccio il ragioniere al comune o il KymyA per un privato.
Se invece faccio il ragioniere ed uno mi fa saltare in aria ALLORA ho il diritto di lamentarmi...
Si, peccato per le famiglie e quel cazzo che vi pare però fa parte del lavoro.
Ma da quel punto di vista c'è polemica sul fatto che si sapeva che avevano in mente qualche gesto pericoloso, e nonostante questo hanno preso la cosa sottogamba e mandato i 3 miltari senza le dovute accortezze
Citazione:
Caern
Ma da quel punto di vista c'è polemica sul fatto che si sapeva che avevano in mente qualche gesto pericoloso, e nonostante questo hanno preso la cosa sottogamba e mandato i 3 miltari senza le dovute accortezze
Erano 30 i militari, 3 sono morti e 12 sono rimasti feriti più o meno gravemente.
30 persone per lo sgombro di un casolare mi sono sembrati un po' troppi.
Sono decisamente troppi, sono praticamente 15 pattuglie da 2 militari per automobile, roba che potrebbero bastare per il pattugliamento ordinario di una città di grandi dimensioni..
Visto i precedenti, valutata la situazione, si è scelto di operare in quel modo.
Immagina dovessero sgomberare un campo ROM gestito dai CasaleGNi o famiglie buontempone simili
Citazione:
KymyA
Visto i precedenti, valutata la situazione, si è scelto di operare in quel modo.
Immagina dovessero sgomberare un campo ROM gestito dai CasaleGNi o famiglie buontempone simili
Lì ci mandiamo il buon matteo salvini sopra un Caterpillar D11T CD
Citazione:
Andrea Sperelli
Lì ci mandiamo il buon matteo salvini sopra un Caterpillar D11T CD
Ma magari cazzo! Io son di un lato specifico del parlamento, anche se non coi posti a sedere, ma il Salvini mi piacerebbe veramente vederlo a che fare faccia a faccia con gente simile. Altro che citofono che ti fa da scudo... sai le sberle che si prende?
Citazione:
Angels
Erano 30 i militari, 3 sono morti e 12 sono rimasti feriti più o meno gravemente.
30 persone per lo sgombro di un casolare mi sono sembrati un po' troppi.
La WACO nostrana :snob:
Citazione:
KymyA
Però, scusate, mai nessuno pensa che non è che sei costretto a fare un determinato lavoro eh. Non l'ha detto mica il medico! E te ne prendi gli onori e gli oneri.
Se vado nella Legione Straniera, non posso certo lamentarmi se un sabbiopode mi fa saltare in aria eh.
Se voglio stare tranquillo, faccio il ragioniere al comune o il KymyA per un privato.
Se invece faccio il ragioniere ed uno mi fa saltare in aria ALLORA ho il diritto di lamentarmi...
Si, peccato per le famiglie e quel cazzo che vi pare però fa parte del lavoro.
Si ma Kymya non ci hai detto cosa sarebbe successo in puglia in una situazione analoga, mi deludi
Citazione:
KymyA
Non tirare fuori gli zingheri che se dico quello che penso sulle modalità di "risoluzione" del problema mi danno un ban di 10 anni..
Citazione:
Dwayne Hicks
Sono decisamente troppi, sono praticamente 15 pattuglie da 2 militari per automobile, roba che potrebbero bastare per il pattugliamento ordinario di una città di grandi dimensioni..
Suvvia...per numeri del genere mica mandano le pattuglie :facepalm:
E quando fanno servizio d'ordine? Quante "pattuglie" sono?
Decidono il numero per l'azione prevista, caricano le camionette e via.
Una squadra mi pare sia sulla decina d'unità, saranno state due squadre di carabinieri, il resto pompieri ed altri.
O magari erano 2 squadre di vigili ed una di carabinieri, sarebbe da vedere ma non sono numeri assurdi per un intervento di sgombero con occupanti ostili e rischio gas+molotov visti in precedenza.