Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
Non mi aspettavo davvero una cosa del genere, ma se fossi un politico dell'Europa qualche domanda me la porrei... da unione in cui molti Paesi cercavano di farvi parte (si parlava persino di Israele) a un qualcosa da cui si vuole scappare.
Dopo i ricatti imposti alla Grecia e il modo in cui stanno affrontando la grande crisi, anche io ci avrei pensato su.

Mi auguro almeno che i politicanti italiani ed europei approfittino del Brexit per capire che creare un'unione di Stati con sovranità mozzate è tutt'altro che positivo e che a volte è meglio rinunciare alla poltrona per mettere in piedi anche l'Unione fiscale.... in caso contrario la vedo dura.
Ma che domande vuoi farti quando il voto per uscire è stato fatto da turbonegri 50+enni spaventati dai NEGRI e che si son bevuti i "350 milioni di sterline all'NHS" (sanità) cosa che Farage si è rimangiato SUBITO dopo il voto - perchè evidentemente non ci credeva manco lui all'esito del referendum, era solo trollaggio stile 5S ma ha fatto il passo più lungo della gamba.

Che ricatti imposti alla Grecia? La Grecia si è mangiata tutto e poi ha implorato soldi, chi chiede soldi deve dare garanzie.