ma cos'è un fenomeno da baraccone?
mai viste giappe con zinne enormi ero fermo alle afroamericane...
![]()
ma cos'è un fenomeno da baraccone?
mai viste giappe con zinne enormi ero fermo alle afroamericane...
![]()
Madonna Cristo che schifo![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Lurgi8 mi stupisci, le giappe tettone sono un must, ne esistono svariate ed accurate documentazioni video e fotografiche, ma nessuno ne ha mai incontrata una di persona
Si narra siano creature celestiali appartenenti alla mitologia![]()
io di zinnate viste nemmeno una dal vivo, di normali e secche si qui per turismo si ma avevano la retromarcia quasi come taglia...
secondo me sono frutto di esperimenti ormonali come i giocatori di basket giappi alti 2 metrih!!
ese creature celestiali![]()
Ah comunque ho appena googlato, ti odio :smugvomito:
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
si, ma nana è sparito.
io sono moderatamente in pensiero per lui, che l'abbiano rapito? che gli abbiano estratto organi per il mercato nero? (lì è giallo n. d. r. ?)
o peggio ancora che si sia sposato?
boh magari sta solo trapanando a profusione.
nana dacci un segno![]()