io spero che quelli dei primi tre piani del condomio a destra abbiano assicurato l'appartamento
cmq possono affittarlo a 1000 paperdollari per il we
Visto come va a Monaco, sulla torre si stampa Verstappino sicuramente.
Ovviamente il costosissimo asfalto che copre l'antico pavè sarà rimosso dopo la fine del GP
![]()
puttana che pista di merda
Quella torre senza protezioni la vedo molto male.![]()
Ma la ritenente solo brutta o mi sbaglio e perché mi sembra una roba pericolosissima?
ci sono delle strettoie pazzesche
l'unico elemento decente è la variante con la torre, per il resto sono rettifili e curve larghe che nemmeno a indianapolis...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se la lasciano così è da galera
Buttano giù la torre e poi la ricostruiscono.
Ultima modifica di Howard TD; 04-06-16 alle 10:50
Fake e noi ci siamo cascati, vero?mi sembra in alcuni punti di una pericolosità fuori scala, forse devono ancora sistemare molti punti
Ultima modifica di Odin; 04-06-16 alle 10:54
>gp d'europa
>Azerbaigian
logic.
Per 20 anni e' stato
>GP San Marino
>imola
beh il circuito sarebbe stato più grande del territorio della repubblica stessa![]()