L'autista non riesco a vedere bene ma il tamarretto è una troia a picchiarsi. Also, che testata moscia
l'autista ha decisamente esagerato, non per l'atto in se quanto perchè in risposta al fatto che la gente suonava e poi non scendeva. voglio dire, fa parte del tuo lavoro, che ti frega se scendono o no, a te ti pagano lo stesso ed è la normalità che un mezzo arrivi in ritardo in città.
comunque anche quelle quattro cagne che sbraitavano hanno bisogno di aiuto...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
severo ma giusto
BAH
Concordo,se suonavano e non scendevano fotteseghi e via
Probabilmente avere una moglie rompicoglioni a casa genera frustrazione,lo posso capire
Da uomo libero avrebbe avuto badoo e se trovi una cagna che te la da anche il più cagacazzi ti sembrerà' simpatico
Chiamate Polisìa, chiamate Carabueneuri!
ma una raffica di pugni a quella che commenta?
Non guardo il video ma mi piace vedere che Firenze, probabile mia futura città, è piena di gente rilassata![]()
TEON che arte marziale è meglio studiare per difendersi dagli autisti violenti?
Sistema col pugno a martello sul petto, o krav maga con la mossa della forbice ascellare?
Oppure meglio un bel vecchio gancio da boxeur?
Istruiscimi al male.
cazzo l'ultimo![]()
Ai miei tempi, parliamo di 30anni fa, era normale avere una riga spezzata in testa dal maestro o due ceffoni.
Non rompessero il cazzo, 'sti ragazzini... fosse stato armato l'autista, l'avrebbe giustamente sparato alle ginocchia per insegnargli l'educazione. 'sti tamarroidi di 'sta minchia
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
bring ambulamps.
Ma pensa te se l'Azienda Trasporti è costretta a insegnare l'educazione ai ragazzini indusciplinati al posto di scuola e famiglia. Ha fatto bene l'autista.
Nessuno pensa ai banbini?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.