Ocarina of time lo reputo ancora il miglior videogioco in assoluto...
Visualizzazione Stampabile
Ocarina of time lo reputo ancora il miglior videogioco in assoluto...
https://www.youtube.com/watch?v=0fBKjjgkMHM
Robin Williams si sposò nel 1989 con Marsha Garces Williams, dalla quale ebbe Zelda. Il nome Zelda le è stato dato ispirandosi alla nota principessa dell'omonima serie di videogiochi a causa del grande amore di suo padre per la saga.
Voi siete partiti in bomba con il N64 ma in realtà ci sono quelli del Nes 8 bit e pure del game boy che sono capolavori.
What? Link (Alias Zelda 2) è figherrimo, è uno dei migliori platform 2D che esistano, probabilmente troppo difficile per la maggior parte dell'aggente moderna.
zelda 2 è "strano" nella saga zelda, effettivamente. esce dagli schemi.
ma bello è bello.
l'avgn gli dedicò una puntata
Ma skyward sword non si trova più? Ho cercato 3 o 4 siti ed è esaurito oppure a prezzi improponibili :uhm:
Che palle avere una wii e non poter giocare all'unico gioco Zelda per wii :facepalm:
La realtà, molto semplice, è che chi ha scritto la recensione non è in grado di giocarci :fag:
L'unica scelta davvero poco felice è far ripartire dal palazzo iniziale il giocatore quando crepa.
Quella della spada corta è una boiata, se uno sa davvero come si usa un joypad nel platform 2D Link ha un controllo fantastico, una volta sbloccata la pugnalata in alto e in basso sembra un simulatore di scherma 2D da tante combo si riescono a fare.
Parlo con cognizione di causa perchè ho giocato e finito millemilla volte tutti gli zelda di Nes e Game Boy e li conosco a memoria.
Niente A link to the past e majora mask :no:
I'm not amused :no:
Ho cominciato sia Twilight Princess che Wind Waker, giusto per vedere com'erano...
Boh, c'è quell'atmosfera gaia frocia tipicamente nipponica che proprio non mi va giù :uhm: