Razza di frosci...
Questo video è stato presentato all'E3...
Peccato sia una XONE, per il resto c'ho borrato sopra ma ho interrotto subito per non spoilerarmi troppo.
Razza di frosci...
Questo video è stato presentato all'E3...
Peccato sia una XONE, per il resto c'ho borrato sopra ma ho interrotto subito per non spoilerarmi troppo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma gli ultimi episodi non avevan fatto tutti cagare?
Ritenta, sarai più fortunato.
Boh che ti devo dire mio a D. One
Li ho giocati tutti... solo che agosto mi viene male per il caldo che ci sarà.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
mio dayone, anche se boh, sarà l'encoding, ma non sembra avere tutta sta gran grafica che avevo visto dai precedenti trailer![]()
ma ci saranno aree piu' spaziose? o son sempre 4 caseggiati in croce?
nessuno ne ha parlato, perché tutta la serie deus ex fa cagare![]()
Quelle texture urlano vendetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi ricordo che è un video tratto da XONE (ihihihih)
Comunque, anche io lo prendo in preorder... mi sono preso il prossimo DLC di Destiny in Preordine (prima volta in vita mia) quindi oramai la diga è rotta!
Forse anche WatchDog2...
Quest'estate si sburra duro!
Sito per il preorder QUI
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
saranno 2 anni che c'ho human revolution su pc e non riesco mai ad andare avanti mo' per un fatto mo' un altro
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ok allora 2 gioiellini e 2 merdine
Ritenta, sarai più fortunato.
fra un annetto sarà mio per 20 euro o giù di lì
preorder MAI E POI MAI, soldi al vento, idem roba in digitale meno possibile che poi non puoi rivenderla
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Il precedente Deus Ex graficamente non era il massimo, ma era bello per altro...