Se ordino questi oggetti e te li faccio avere, mi fai la recensione con foto? Poi li puoi tenere... è per il ranking su AMZ Reviù Treider
![]()
Se ordino questi oggetti e te li faccio avere, mi fai la recensione con foto? Poi li puoi tenere... è per il ranking su AMZ Reviù Treider
![]()
Questa roba in silicone è scomodissimaoltre ad essere orrenda
![]()
E' anche cinese, quindi puzzerà di plastica chimica...
Scusa, ho bevuto un bicchiere pieno di Fernet. *hic*![]()
koba, non puoi recensirli a cazzo? o provarli tu, tanto hai più tette tu della day ...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In b4 cancro ai capezzoli
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
koba chiedi di uscire a dei.
Dei rispondi di si.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mi aspettavo un proposta più tipo "scopami poi ti spiego"
Sì, avevo annunciato nel thread che avevo perso 10-12 kg, però ero stabile da 2-3 mesi. Ora ho avuto un ulteriore calo di 2-3 Kg.
No, perdiana. Comincio a rientrare nei vecchi vestiti in cui scoppiavo. Avanti così.
Fatto anche ginnastica fisio x schiena e ho rinforzato gli addominali della fascia bassa, per diminuire il carico alla fadcia lombare. Appena finito un ciclo di 12 sedute.
*prende un ciondolo*
osserva il ciondolo koba....
bedi come si muove..
sincronizza il tuo cuore col suo movimento.... ora conterò fino a 3 e ti addormenterai. In questo di completo relax sarai completamente ricettivo....
1
la tua mente sarà aperta e disponibile
2
e quando schioccherò le dità ti risveglierai senza ricordare nulla
3
...koba. da questo momento sostituirai daidrim con Teon. Avrai con lui quel rapporto speciale.... di piccole cose... quel rapporto esclusivamente felino :3 solo con teon....
*SNAP*
l'odore trale cosce
CIAO TeoN, TI PIACCIONO I GATTINI!? :3
tutto sto macello solo per stalkerare l'indirizzo di casa di daydream con la scusa della spedizione?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".