Sondaggio incoming a caldo![]()
Ho già pronta corda e sapone
Tristissimo :(
Deluso :V
Dispiace un po'
Fottesega
Fottesega cosmico elevato all'ennesima potenza
Sono felice, io tifavo contro l'Italia!
Sono felicissimo, sono tedesco!!!
Ma perchè, stasera giocavano?
Altro (specificare)
Sondaggio incoming a caldo![]()
meglio
Rimasto male perchè la partita è stata decisa troppo dagli errori di entrambe le squadre e troppo dall'arbitro rincoglionito, questa la mia opinione da non-calciofilo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
e poi perdere ai rigori fra proprio pena
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
i rigori peggiori che abbiamai visto
dispiace un po', non troppo perché in generale FS, però conte iniziava a starmi simpatico![]()
Sì ma PD, Zaza messo in campo alla fine PROPRIO per i rigori poi mi fa un ballo del quaqua prima di fare un tiro di merda...Pellè poi "aò, te faccio er cucchiaino"
Comunque ce la meritavamo noi imho, anche i tetteski stavano tirando dei rigori di merda!
Lo scopro da questo topic![]()
Tra l'indifferente e il vagamente dispiaciuto, tanto quelli che aspetto veramente sono gli europei di hockey.
Ultima modifica di Opossum; 03-07-16 alle 09:00
EOF
Sbagliare un rigore ci sta, vedi Ozil. Tirarli come pellé, zaza e darmian no.
Ottimo, almeno il centro non è impestato di coglioni ubriachi che urlano fino alle tre di notte. Ah, e fotte na sega imperiale, ovviamente.
pellè ghey
Sperava si muovesse Neuer, non si è mosso, ha continuato a fare il balletto ridicolo tirando dimmerda (destabilizzato dal portiere e sbilanciato dal balletto stesso).
Darmian l'ha tirato male, ma era pure il terzultimo prima di Sturaro e Buffon, non mi aspetto il rigore ben tirato con questi presupposti...gli errori brutti brutti sono di Zaza e Pellè
Per il sondaggio, dispiace un po', di norma fottesego della nazionale, mi interesso un po' solo quando la perculano tutti, quindi in questi europei ho tifato![]()
Rigori bruttissimi sia da parte nostra che da parte dei tedeschi