Re: stragi guerre progresso futuro MA CAZZO MI FREGA E' ARRIVATA
Allora, girata la ventola come Lo Zio comanda, controllato tutto e si, sono cavi opzionali, gia' cablati se si vuole mettere una ventola aggiuntiva, ma la ventola superiore e le due laterali (frontali quando poi giro la gabbia) funzionano, partono all'accensione tranquille. solo quella posteriore non parte pero' non ho capito se e' perche' e' controllata dal sistema, l'ho collegato a un connetore power fan della motherboard e quando accendo per ora non parte, e nemmeno la ventola della cpu ma penso sia normale dato che non ho ancora installato l'SO e nemmeno la gpu.
Se riesco oggi se no domani installo tutto, testo, se va cablo bene i cavi fascettando tutto e chiudo, vi aggiorno ( i led sono bellerrimi :sisi: )
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Allora, girata la ventola come Lo Zio comanda, controllato tutto e si, sono cavi opzionali, gia' cablati se si vuole mettere una ventola aggiuntiva, ma la ventola superiore e le due laterali (frontali quando poi giro la gabbia) funzionano, partono all'accensione tranquille. solo quella posteriore non parte pero' non ho capito se e' perche' e' controllata dal sistema, l'ho collegato a un connetore power fan della motherboard e quando accendo per ora non parte, e nemmeno la ventola della cpu ma penso sia normale dato che non ho ancora installato l'SO e nemmeno la gpu.
Se riesco oggi se no domani installo tutto, testo, se va cablo bene i cavi fascettando tutto e chiudo, vi aggiorno ( i led sono bellerrimi :sisi: )
Il fatto che non partano le ventole non mi pare normalissimo :look:
Se non attacco il monitor e vedo che dice non so dirti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Marlborough's
Vantiamocene :bua:
Tanto penso che entro fine luglio lo cambierò, aspetto che calino di prezzo le 1070
Citazione:
Galf
Il fatto che non partano le ventole non mi pare normalissimo :look:
Fatto la prova, messa la 1070 parte tutto correttamente TRANNE il fan posteriore. Che però è collegato direttamente alla mb. Non vorrei che lo facesse partire solo a certe temperature, dopo controllo e nel caso collego all'accensione e amen
Citazione:
TeoN
Fatto la prova, messa la 1070 parte tutto correttamente TRANNE il fan posteriore. Che però è collegato direttamente alla mb. Non vorrei che lo facesse partire solo a certe temperature, dopo controllo e nel caso collego all'accensione e amen
Giusto per sicurezza, attacca allo stesso connettore una ventola che sai già che funziona, se non parte è colpa del connettore e ti si profilano 2 opzioni:
Cambi la scheda madre
Cavo a Y e ne attacchi due ad un connettore che funziona.
All'accensione la mb fa il check di tutte le ventole e tutte devono girare, magari prova a vedere nel bios se tutte sono attivate, anche se dovrebbero esserlo di default! :sisi:
@chimelochiedeva: case silenziosissimo, il mio pc sembra spento, anche perché l'ali parte solo coi giochi :sisi:
La versione senza finestra è ancora più silenziosa, la cosa migliore però è la qualità costruttiva, in plastica ha solo i frame dei filtri antipolvere e lo sportello anteriore. Eccezionale!
From EsseSette
al limite prova la ventola collegandola direttamente a un molex
Sisi stasera o domani. Poi parto e installo
Bon ecco la situazione finale, l'ultima ventola se attaccata al.molex va tranquilla quindi penso siano settaggi da motherboard. Per ora ( prima del cablaggio e fissaggio definitivo dei cavi ) lo stato è questo. Adesso attacco le periferiche, installo win7 e vediamo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9d8afe9b34.jpg
Hai provato a collegare un'altra ventola a quel connettore per vedere se parte?
From EsseSette
No adesso sto scoprendo con orrore che devo cambiare monitor :facepalm:
Win 7 :uhm:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Win7 enterprise 64 bit è l unico che ho sottomano. Win10.me.lo avevano upgradato ma non so come cazzo metterlo sul nuovo
scarica la iso col tool microsoft
Citazione:
Lo Zio
scarica la iso col tool microsoft
Wut? Link
Puoi scaricare gratis la iso di win 10 dal sito Microsoft con tanto di predisposizione per installarlo da chiavetta, gratis...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...341f524526.jpg
:smugranking:
From EsseSette
Citazione:
TeoN
Wut? Link
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
ma te mica lavori nell' IT? :asd:
quando avrai finito di assemblare sarà già uscita la 1190gtx ultaboostpowercooler :smugplauso:
Citazione:
David™
Puoi scaricare gratis la iso di win 10 dal sito Microsoft con tanto di predisposizione per installarlo da chiavetta, gratis...
:smugranking:
From EsseSette
invece tu hai montato tutto al contrario? :smugrandom: :smugplauso:
che case è? :uhm:
Citazione:
Lo Zio
All'epoca di nt 4.0 e Novell, è un po che sono nella direzione commerciale :asd: