stragi guerre progresso futuro MA CAZZO MI FREGA E' ARRIVATA stragi guerre progresso futuro MA CAZZO MI FREGA E' ARRIVATA

Risultati da 1 a 20 di 431

Discussione: stragi guerre progresso futuro MA CAZZO MI FREGA E' ARRIVATA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TeoN
    Guest

Re: stragi guerre progresso futuro MA CAZZO MI FREGA E' ARRIVATA

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Il fatto che non partano le ventole non mi pare normalissimo
    Fatto la prova, messa la 1070 parte tutto correttamente TRANNE il fan posteriore. Che però è collegato direttamente alla mb. Non vorrei che lo facesse partire solo a certe temperature, dopo controllo e nel caso collego all'accensione e amen

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

15-09-2001 L'avatar di David™

Re: stragi guerre progresso futuro MA CAZZO MI FREGA E' ARRIVATA

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Fatto la prova, messa la 1070 parte tutto correttamente TRANNE il fan posteriore. Che però è collegato direttamente alla mb. Non vorrei che lo facesse partire solo a certe temperature, dopo controllo e nel caso collego all'accensione e amen

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Giusto per sicurezza, attacca allo stesso connettore una ventola che sai già che funziona, se non parte è colpa del connettore e ti si profilano 2 opzioni:

Cambi la scheda madre
    Cavo a Y e ne attacchi due ad un connettore che funziona.

All'accensione la mb fa il check di tutte le ventole e tutte devono girare, magari prova a vedere nel bios se tutte sono attivate, anche se dovrebbero esserlo di default!

@chimelochiedeva: case silenziosissimo, il mio pc sembra spento, anche perché l'ali parte solo coi giochi

La versione senza finestra è ancora più silenziosa, la cosa migliore però è la qualità costruttiva, in plastica ha solo i frame dei filtri antipolvere e lo sportello anteriore. Eccezionale!

From EsseSette
    Ultima modifica di David™; 10-07-16 alle 18:14
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su