qui solo utenti che eviteranno le spiagge accaldate e sudaticce
qui solo utenti che eviteranno le spiagge accaldate e sudaticce
Io vado alla montagna
Odio la spiaggia, la donna le adora, nn dico niente per non creare problemi, tanto è arianissima e dopo massimo un'ora molla il colpo e andiamo a fare mille altre cose....
was there, did that
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
in b4 fulvz che va al lago
in spiaggia prendo fuoco come i vampiri
per 3 mesi l'anno vivo al mare
mi scasso il cazzo a fare quei 30km con quel caldo.
in moto si, ma il tempo di sciacquarmi le palle e scappo via
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Spero proprio di non andarci
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
odio la sabbia, pero' odio anche le spiagge coi sassi, ci vorrebbero le spiagge asfaltateh
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
andare al mare per farsi investire da un camion, resto nel laboratorio.
zero\4, in francia ora è pericoloso vivereh! caxxi tuoi!
mamma mia, manco fulviuz è così basamentaro. viva la sabbia e viva camminare sul bagnoasciuga con le onde sulle caviglie.
montagnamasterrace
e dopo una certa quota le sbudre lardone non esistono
la montagna è per gente che ama gli odorini, tutta sta gente sudata con la doccia più vicina a 30 km e -2000m più in là, "vedi quello è franz, si fa il giro delle alpi, si è lavato l'ultima volta a inizio luglio"