Re: La fiera delle zecche..
Più alto di chi si incazza ad essere chiamato zecca
Citazione:
Originariamente Scritto da
ComfortablyNumb
Ma il valore atteso del QI di chi usa il termine zecche quanto può essere? Io dico che non arriva al secondo quartile della gaussiana
Il mio ZeccaDetector sta esplodendo!
Mai piaciuto Zerocoso li.
Il nervoso quando volevano intitolare la piazza a quel terrorista.
La città in cui vivo distrutta da esseri come quel Giuliani, che cazzo vai a tirare l'estintore lol
I genitori che lo avevano sempre rinnegato poi dopo i fatti hanno preso al volo l'occasione rotfl
Citazione:
Kronos The Mad
Mai piaciuto Zerocoso li.
Il nervoso quando volevano intitolare la piazza a quel terrorista.
La città in cui vivo distrutta da esseri come quel Giuliani, che cazzo vai a tirare l'estintore lol
I genitori che lo avevano sempre rinnegato poi dopo i fatti hanno preso al volo l'occasione rotfl
Che cazzo dici. Il Giulio Carlini nostro era un eroe
...l'estintore a sua insaputa...
Citazione:
ComfortablyNumb
Ma il valore atteso del QI di chi usa il termine zecche quanto può essere? Io dico che non arriva al secondo quartile della gaussiana
Concordo e' offensivo, ma probabilmente sara' lo stesso di chi usa fascita a caso :asd:
Citazione:
Decay
:smugranking:
Una persona pronta ad usare un estintore non può essere del tutto cattiva.
Citazione:
golem101
ma non è lui... ma mi ricordo un sacco di meme su questa foto anche la versione baddolata :asd:
Citazione:
Lurge
ma non è lui... ma mi ricordo un sacco di meme su questa foto anche la versione baddolata :asd:
Infatti. Giuliani aveva un rotolo di nastro adesivo sul gomito.
Citazione:
Lurge
:wat2:
Te sei quello che chiede di farsi spiegare la barzelletta e alla fine fa la faccia furbetta e ti risponde con "Ti ho fregato!", vero? :fag:
http://www.giornalettismo.com/archiv...arlo-giuliani/
"Tra l’amarezza dell’autore, dei suoi fan e di chi invece aveva percepito realmente il significato di quel post: ricordare semplicemente quei giorni che hanno cambiato l’Italia. Invece no, si gioca a puntare il dito, giocando a “Forum” sui social network."
> lancia un evento su Carlo Giuliani "per non dimentiCarlo"
> riceve insulti because fuck you, that's why
> gnegnegne + lacrime napulitane perché non avete capito niente mica è un evento su Carlo Giuliani ma che siete scemi? E' un evento sul G8 tout court.
Citazione:
ComfortablyNumb
Chiamarli rifiuti sembrava indelicato
Citazione:
ComfortablyNumb
Io uso il termine zecca ed ho QI=135, che essendo la media 100 e la dev. standard 17 mi pone a media + 2 sigma. :o
A che quartile arrivo? :)
Speravo fosse una cosa tipo mercato delle pulci :sad: