Porca merda![]()
Porca merda![]()
Sposto in Movie machine
Il libro non finisce cosģ.
Meglio il film![]()
carino il film. Tipo guardato senza sapere cos'era, sembra una gran cagatona, ma in realtį si lascia guardare molto volentieri anche un paio di volte. Il finale si é![]()
SPOILER? si parla del finale di un film, si fa senza avvisi, no?
E' oggettivamente un finale della madonna, coraggioso e coerente col film. Il libro non l'ho letto, anche se da quel che ho capito finisce con la "sola" partenza in auto dal parcheggio.
per dire, l'avessero messo in star wars 7 (liberandomi dalla paura per l'8 ed il 9), il mio giudizio sarebbe passato da un 6 stiracchiato al mezzo capolavoro
PS non c'entra un cazzo, ma il penultimo film che ho visto č Contagious (titolo originale Maggie...non capirņ mai gli importatori che vogliono mettere la propria firma di merda sul lavoro d'altri storpiandolo senza motivo) e lo consiglio, un film con uno Schwarzy che non ti aspetti.
PPS consiglio il film, il bluray ha l'audio italiano HD (che a me non tange, perchč non ho la scheda audio in grado di riprodurlo) ed un video con una compressione degna dei peggiori avi scaricati da internet.
Ultima modifica di maxx; 18-01-16 alle 10:48
Il finale del film č OVER THE TOP, non ci fosse stato anche il mio giudizio sarebbe abbassato.
film con mostroni nella nebbia, fanatismo e finale bastardo.
Che volete di pił?
Il finale di quel film č una STRONZATA senza precedenti.
BAAHH
gente che cerca le bastardate e se ne bea, poi gli capitano anche nella real laif e si lamenta![]()
Il finale č stranamente coerente con la realtą.
Mi trovo concordo con il parere del fu' Yotobi, effettivamente, per quanto ipotetica possa essere una situazione del genere, č una cosa che potrebbe verosimilmente accadere.
Ps. se per questo il finale del Sesto Senso č qualcosa di pauroso, oppure di The Others, oppure di The Village o che so io.
ok, adesso vado a trovare il video di yotobi e scrivo nei commenti che il finale č unammerda.
Un finale del cavolo. Non esiste che della gente cosģ a muzzo prenda un decisione del genere, e poi lui rimane pure per ultimo. Chi sei il prescelto? Ma tira avanti e vedi cosa succede.
pił che di merda ti fa rimanere di merda!il protagonista ha una sfiga assurda dall'inizio alla fine! quello che non si capisce č come cazzo hanno fatto a non sentire che arrivava la cavalleria che era a nemmeno a due passi da loro!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
allora quale finale avreste preferito?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock