LV sta per Las Vegas, zoticoni!
sti due soggetti si sono arredati un tunnel praticamente con roba di scarto.
Nessuna IMU da pagare... no tax ...
LINK
Io non lo farei mai... non potrei mai vivere in quello squallore.
E voi? Qual'è il vostro pensiero?
LV sta per Las Vegas, zoticoni!
sti due soggetti si sono arredati un tunnel praticamente con roba di scarto.
Nessuna IMU da pagare... no tax ...
LINK
Io non lo farei mai... non potrei mai vivere in quello squallore.
E voi? Qual'è il vostro pensiero?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Giusto un cicinino di umidità, ma è luminoso dai!![]()
J4S user since 10/2001
penso che sia old
Ritenta, sarai più fortunato.
potrebbe essere la stanza di shogun![]()
tra topi, serpenti, ragni velenosi ed altri fantastici animali domestici, deve essere proprio un bel vivere
"in tempo di carestia ogni buco è galleria"
giusto per usare una espressione in tema con il topic per farvi notare che "intanto lui scopa" a differenza di molti qui.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Beh dai, come seconda casa può andare![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
MA CHE galleria e'? aperta al pubblico?
se lo fai in italia dopo 24 ore vengono i rumeni a incularti di notte
Mi ricorda il servizio visto su youtube sui disadattati rumeni che vivono nelle fogne.
Trovato, eccolo:
Sembrano fatti
l'uno per l'altro
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari