io mai fatta una canna, ma mi piacerebbe che passasse
http://www.ilmessaggero.it/primopian...a-1826487.html
c'è qualche possibilita'?
dai che il 25 seguiremo in diretta il voto
- - - Aggiornato - - -
- 5 giorni
io mai fatta una canna, ma mi piacerebbe che passasse
http://www.ilmessaggero.it/primopian...a-1826487.html
c'è qualche possibilita'?
dai che il 25 seguiremo in diretta il voto
- - - Aggiornato - - -
- 5 giorni
fumata bianca per il voto
absint, a te che cambierebbe?![]()
io ci spero tantissimo, ma so che molto probabilmente sto sperando invano![]()
sì ma ci vogliono i coffee shop... altrimenti è una cosa senza senso.
Ultima modifica di Ptaah2; 20-07-16 alle 21:31
Ho smesso, ma spero che qualcosa di decente lo facciano..
Anche no: Ci sono gia' abbastanza rincoglioniti in giro senza dover legalizzare le canne.
Also, la figa e' meglio delle canne.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Anche dopo l'approvazione, i rincoglioniti rimarrebbero tali e così gli intelligenti.
La figa è meglio di tante altre cose che si vendono/fanno ugualmente.
L'alcool è ancora legale, eppure vedo tanta gente che alle 7 del mattino si fa il corretto e alle 11 il bianco.
Ultima modifica di LordOrion; 21-07-16 alle 15:00
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non credo che aumenteranno i casi di gente debilitata (cannata, bevuta, col cappello o senza cervello) alla guida.
Rivendico il mio diritto farmi un whyskino col toscano ogni tanto la sera, oppure una cannetta se mi gira.
- - - Updated - - -
Sei contrario per motivi ideologici, i fatti non ti cosano. Fattene una ragione.
Il problema è che se non legalizzi stai finanziando la mafia. Ed in più stai mettendo a rischio la vita di migliaia di persone che per farsi una canna ogni tanto devono comprarsi la merda.
Quindi andrebbe legalizzata il prima possibile perchè può solo migliorare le cose, come han già dimostrato in America (di tutti i paesi, l'America.)
E no, non fumo. Mi pare solo semplice logica.
- - - Aggiornato - - -
Beh, sì, esci e vatti a vedere un po' il resto del mondo, poi torna e chiedi scusa![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Per colpa della figa c'è gente che ammazza.
Per colpa della figa c'è gente che si ubriaca e combina casini.
drogati!!!![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
cioè, una proposta che permetterebbe ai fattoni di farsi di roba di qualità, con vantaggi economici immensi per lo stato e senza nessun effetto negativo per la società (come dimostrato in olanda, colorado california e chissà quanti altri paesi). non passerà mai