In attesa degli sviluppi sul pinguino, qualcuno racconti qualche aneddoto nuovo
In attesa degli sviluppi sul pinguino, qualcuno racconti qualche aneddoto nuovo
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Stanotte ore 1:30 mi ha contattato una mia ex , la tipa del liceo e oltre con cui ho copulato per la prima volta ecc...
e mi ha raccontato che si è lasciata con il marito
perchè all 1:30? Cosa vuole secondo voi?![]()
ieri sera son tornato a casa a mezzanotte e ho mangiato del tiramisù appena fatto. Sono andato a letto e mi son visto una puntata del Doctor Who, con il ventilatore che muoveva il caldo e mi sarò addormentato alle 2. Verso le 4.45 mi son svegliato con il mal di pancia e ho cagato fino alle 5. Quella cacca brutta brutta che ti fa pregare. Poi ho dormito per un'ora, forse due e ora sono nervoso e incazzato.
Mai puntarsi il ventilatore sulla pancia, anche se fa caldissimo.
eco ilmio aneddoto, anche se è più un ANALdoto![]()
Stasera vado a tagliarmi i capelli.
E' una cosa che mi fa tremendamente ansia, non c'ho voglia, proprio per niente![]()
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
anch'io vado dal barbiere dopo, sperando di trovarlo libero
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
no il mio è un barbiere all'antica, non accetta prenotazioni
mai prenotato dal barbiere, di solito prenotano le donne perchè poi stanno lì due ore![]()
Prenotare il barbiere
Magari prenoti pure dal benzinaio![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
dal barbiere si va inizio settimaan che non ci sta nessuno e max 30 min sono fuori![]()
Ieri sera stavo mangiando le Pat-Bon appena fatte da mamma, ma una l'ho ingoiata ancora bollente.
Mi hanno portato di corsa al pronto soccorso perché mi sono ustionato le budella![]()
Mi chiamo Joe, sono nato nel 1985 e ho 12 anni...quasi 13.
Zero\2 parcheggiato in una onlus scientifica