solo che ora posta invece di aprire topic
cioè bannandolo hanno peggiorato o migliorato la sua condizione psicologica?
solo che ora posta invece di aprire topic
cioè bannandolo hanno peggiorato o migliorato la sua condizione psicologica?
pero' guarda te mi eri simpatico, ti ammiravo anche perche' dicevi di richiedere ricoveri psichiatrici ai medici e nessuno qua stranamente ti sfotteva, ma mo' te mi vieni a dire a me di condizioni psicologiche?
Così su due piedi direi, meglio per noi e peggio per lui, ma ultimamente vedo che posta sempre in maiuscolo, secondo me sta iniziando a degenerare di nuovo la situazione
Svapo, non perchè ti voglio male, anzi quando ti moderi sei pure simpatico, ma è proprio questo il problema.
ma poi mi fanno ridere gli pseudoscrittori alla bokowski che si preoccupano della netiquette dei forum di spam!
ma cazzo scrivete il piu' possibile che tra poco sarete morti!
" e scrivi troppo! e scrivi maiuscolo! e scrivi strano!" ma vefengule ve!![]()
Svapo in modalita' revenge.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
no si chiama MODALITA' GIUSTIZIERE DELLA NOTTEH!
no dai non è vero. sarebbe troppo da pazzo. Rifiuto di crederci
bhe certo che ha la forza.
sono...quanti anni che va avanti così? 5?
nessuno lo sfotte perché la sua depressione è meritevole di rispetto, a differenza della forma di ritardo mentale estremamente molesto e deleterio per l'ordine sociale che affligge taluni altri utenti.
il discrimine non è certo la malattia, che è sempre una condizione rispettabile. quello che rileva è piuttosto quando tale condizione ti rende sgradevole come una sacher di merda.
il mio sogno è di far bannare moloch, ma siccome ha la laurea breve hanno un po' di titubanza a bannarlo!
a differenza di bicio che non segnala mai anche se gli danno del priebke o del dexter riminese, io faccio accanire le persone su di me con una finta noncuranza e poi segnalicchio!![]()
boci nel topic del pinguino avrà mandato una quindicina di segnalazioni, genio![]()
inviato da tapacoso
no mi esce naturale quando vedo la gente che si sente piu' 'dritta', anche se poi in realta' sta li' a lurkare per giorni senza dire niente ed esce fuori solo per scrivere "stronzo" o "disagiato"![]()
bhe ma non penso moloch ti stia dietro.
Anzi. se non dai fastidio nessuno ti dice niente. A molti stai pure simpatico.
Poi quando sei pesante te lo si fa notare.Tu perdi le staffe ed esageri. Vieni bannato. Poi non resisti e ti fai tanti account.
te sei fissato con me ammettilo!
a volte non scrivi per settimane qua, e poi esci fuori scrivendo appositamente su di me, dai dillo che ti piaccio! mi hanno detto anche che forse sei gay, non lo dico a sfotto'
è un sacco divertente farti arrabbiare. Inoltre è sicuramente interessante capire come mai fai così
Poi ovvio che non si riesce a postare sempre perchè ci son robbe da far.
no ma adesso spieghi perchè cazzo non riesci a stare una settimana senza postare