5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Spero abbiano fatto l'antitetanica.
Era un perfetto siro rèpli.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
E sta ancora assieme![]()
Ma è chiaramente un dildo.
EOF
esistevano già i sottomarini 150 anni fa?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
in b4 sottomarini a vapore
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non sapevo che 146 anni fa ci fossero i sottomarini
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
quindi? è tutto rovinato :smugdunno:
- - - Aggiornato - - -
dove cazzo sono gli smug?
Tutto rotto come prima
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
- The first successful submarine was built in 1620 by Cornelius Jacobszoon Drebbel, a Dutchman in the service of James I of England, which may have been based on Bourne's design. It was propelled by oars and is thought to have incorporated floats with tubes to allow air down to the rowers.
History of submarines - Wikipedia, the free encyclopedia
![]()
Buonanotte.