manderei un pò di falsi invalidi a fare sto lavoro
Cioè tutto sto bordello x fare cosa?
cannibal shia labeouf...
Ultima modifica di manuè; 13-11-16 alle 13:22
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io la sparo...fanno "panetti d'acciaio" per uso "semi industriale".
In pratica si prendono già temperati o comunque lavorati o sarcazzo e possono essere lavorati in macchine non uber come il forno alto, pur raggiungendo gli stessi risultati...
Un po' come quando si va a prendere la pasta del pane già pronta...poi uno a casa ci fa quello che vuole...![]()
Shia coso è fuori come un portone, io lo apprezzo.
si' ma fare tutti quei movimenti "artistici" per fare un panetto di acciaio..... è tutto a favore di camera... perchè se davvero per fare un panetto di ferro devi fare tutto quel bordello, CHE BEN VENGA LA TOTALE AUTOMAZIONE DEL PIANETA E NOI STIAMO A CASA A VEDERE NETFLIX 3.0 CON IL REDDITO DI CITTADINANZAH!1!!
minchia che alienazione
pensare che un tempo ci voleva la forza bruta per martellare quel pezzo,con questi martelli pneumatici o idraulici girano solo la frittata...
![]()
Cmq non sembra una cosa così a cazzo.. sta lavorando bene anche se sembra semplice non lo impari in un giorno.
Cosa stia facendo con esattezza può essere di tutto e non tutto può essere fatto in automazione. Io ho lavorato in fabbrica per qualche anno (ho ricostruito la funivia del Cermis quella buttata giù dall'aereo americano x chi si ricorda) e producevo pezzi che visti singolarmente non dicevano nulla per poi diventare parte di un qualcosa di molto più complesso.
E' molto probabile che si stia preparando per un qualche ruolo di un prossimo film se invece lo fa per altri motivi Chapeau!
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
not shia lebef
Attore?![]()
shia labecoso era lo stesso che ha recitato in quella merda di wall street 2
ok, next