Re: [Musica] Thread del "cosa sto ascoltando adesso"
Esattamente 30 anni fa, come dice il brano...cit. Nuje nun simmo cchiù chille 'e vinte anne fa vinte...trinte...u'stess...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ricordo ancora il "concerto" (Intimistic) a Milano, al Fabrique... con i SoulSavers...cito:
"Il concerto di Dave Gahan con i Soulsavers a Milano si è svolto il 4 novembre 2015 al Fabrique, un locale situato in via Gaudenzio Fantoli, 9, che ha ospitato un evento sold out.
Questo evento è stato particolarmente significativo per il pubblico italiano, con un'atmosfera intima e intensa, nonostante il locale fosse pieno.
Il Fabrique è quindi il luogo specifico dove si è tenuto quel concerto storico, che ha visto Gahan e i Soulsavers presentare il loro album "Angels & Ghosts" in un contesto più raccolto rispetto ai grandi stadi"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
(sti stronzi hanno disabilitato i siti per il download dei video...che palle... stai a spippolare per un misero download)
mi fa sempre godere:
Ultima modifica di KymyA; 27-09-25 alle 17:46
Dunque... domanda... solo a me questo brano mi fa passare da uno stato di pace interiore massima ad un odio verso tutto il genere umano che mi verrebbe voglia di imbracciare un AR e far fuori tutti quelli che mi si parano davanti?