Topic che era dillà.
Valgono anche le foto trovate su pc e cellulari "in riparazione".
Topic che era dillà.
Valgono anche le foto trovate su pc e cellulari "in riparazione".
ripescarle è da barboni, i veri maschi alfa se le fanno inviare o le fotografano coi propri cellulari
ovviamente occhio a non farsele fregare o a diffonderle inavvertitamente o si va in reato![]()
un mio amico ripara pc nel tempo libero e mi ha fatto vedere cose che voi umani non potete immaginare![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ehm ehm...POTREI avere foto di amiche mie...![]()
Per caso no, me le sono fatte inviare
inviato da tapacoso
Si ma qua s parl s parl e non si posta mai original content![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Se c'è PM ci sono.
Restarting
chi era quello che aveva messo addirittura un breve video mandato da una che si pastrugnava la patata?
Cmq per sbaglio mai, solo volontari![]()
Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
quello del video della tipa a figa slargata ero io mi sa !
ma il materiale me lo aveva mandato un amico mio che c'e' stato insieme per un po'...
che figa che era quella tipa li.
ah ecco, la tettona, ve'?
era una tettona ninfomane che adescava le sue prede su badoo, tralaltro voto 7/10 easy
ho ancora il file rar, tral'altro![]()
io ho perso tutto , ho cambiato cell nel frattempo![]()
servizi.zip![]()