:smugchecagaevomita:
ahahaha che belle tette zio caro
:bleurgh:
no ok dai è deforme
Ritenta, sarai più fortunato.
Chissà quanti cazzi si è preso
Howard, te lo faresti, vero?! Birbante![]()
assomiglia non poco a CR7
questo/a scopa più di mezzo forum
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma che bella la foto sulla spiaggia
non sono un tipo violento ma uno così lo riempirei di cinghiatehttps://www.instagram.com/p/BJFm4E5A...boom_kenbarbie
Porque soy como soy, la gente habla de mí. Si soy una rosa, me critican las espinas. Si soy un rayo de sol, me critican el calor. Si soy un poco de lluvia, me critican que los mojo. Si soy un camino, me critican las piedras. Si soy el viento, me critican las tormentas. Si soy un arco iris, me critican los colores. Si soy un árbol, me critican las hojas secas. Si soy una playa, me critican la sal. Si soy unos ojos, me critican la mirada. En fin, Siempre me critican. Por eso hagan lo que hagan, y digan lo que digan yo seguiré siendo rosa y espina, seguiré siendo rayo y calor, pero además de todo eso, seguiré siendo yo......!!!!!!
dio che mostro...![]()
Kill it with fire!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Howard come mai perdi tempo a spulciare gli account di questi debosciati?![]()
related
Esserino singolare, perbacco!
no dai
questo neanche rondella
howard per colpa tua mi sanguinano gli occhih!!
![]()
Non clicco un cazzo :smugnonsifa: