Esistono libri o corsi online per apprendere da autodidatti almeno le basi (dopo vedrò che fare) della lingua crucca? Consigliate dai![]()
Esistono libri o corsi online per apprendere da autodidatti almeno le basi (dopo vedrò che fare) della lingua crucca? Consigliate dai![]()
NO
È come imparare a cagare nello spazio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
dai cruccofili fatevi avanti
Ad ogni modo se vuoi approcciare la questione ci sono dei corsi della assimil che cercano di fartelo apprendere in maniera meno scolastica.
Oppure prova con babbel.
Oppure fai come negli anni 90 e vieni in campeggio a Jesolo.
Warum bin ich allein
un amico è andato a fare il veterinario nel baden e l'ha imparato da solo
quidni è possibile![]()
più che imparare la lingua vorrei slinguazzare qualche frauer purcella germanica!!
![]()
secondo me un A1 lo puoi diventare autodidatticamente
da li in poi lezioni perchè sennò non ce la fai![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Sì ma links e libri ne ha suggeriti solo Vox, dajee
Il miglior modo per imparare una lingua, sembrerà strano, è conoscere a fondo la propria, così da fare raffronti tra le varie grammatiche con similitudini e differenze. Poi segnati a qualche corso serio e professionale. Se non vuoi andare direttamente nel posto, quello è il modo migliore
eh finché sono all'uni non se ne parla di andare in Krande Cermania
mah guarda se sei bloccato in italia e non vuoi frequentare un corso, la cosa migliore da fare imho è trovare un sito che raggruppa le regole grammaticali, che non sono una roba infinita. apprese quelle, poi puoi affiancarci un assimil (è un corso con un approccio all'apprendimento un po' alternativo, non male) + duolingo, per imparare un po' di vocabolario ed eccezioni (i commenti agli esercizi di duolingo sono un'ottima risorsa).
fatto ciò, ti devi buttare per forza nella conversation sennò non fai progressi manco per il razzopuoi cominciare a vederti qualche film ger sub ger, ma imho senza aver fatto un periodo di conversation è veramente dura, anche con un bel po' di studio alle spalle
oltre a babbel c'è duolingo
comunque se esiste un inferno, è dove devi imparare il tedesco, per sempre
È come il latino ma con le regole del subbuteo
qual'è l'approccio fruttuoso nel far capire alla tedesca di turno che la si vuole bombareh?
![]()
ich wollte dir ficken![]()
io ho dato l'A1 a giugno e come libro usavamo Menschen, solo che ha tutte le istruzioni in tedesco.
L'insegnante era la bionda più clamorosamente topa mai vista dal vivo, quindi do anche l'A2
Fatti tre anni alle medie perché qui nel basso Garda era un ben più utile dell'inglese. Dopo vent'anni tutto quello che ricordo è immer geradeaus dritte links. E non ho rimpianti.
EOF