...QUALE DESIDERIO VORRESTE ESAUDITO ALL'ISTANTE, QUALSIASI COSA.... VIA AI 5 SECONDI!
...QUALE DESIDERIO VORRESTE ESAUDITO ALL'ISTANTE, QUALSIASI COSA.... VIA AI 5 SECONDI!
me n'è bastato 1, appena ho letto "avete 5 secondi" senza neanche leggere il resto ho pensato "figa".
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Più soldi di quanti ne possa spendere in tutta la vita![]()
Schifosamente ricco e felice.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Soldi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
avrei voluto esser nato nel 1942 per vivere la Seconda Guerra mondiale, tanto il militare non l’avrei fatto perchè sono scemo
Ritenta, sarai più fortunato.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
l'apice di svapo:
rondella's way:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Poter esprimere ed avverare infiniti desideri.
Poi per prima cosa desidererei di cancellare i vostri desideri appena espressi.
Poi con calma penserei al da farsi.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
UN POMPINO, ORA!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
l'apice di svapo:
rondella's way: