Re: avete dei numeri telefonici bloccati sul vostro cellulare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
una mia ex e un bastardo che non mi ha mai pagato un lavoro
se chiamano sentono il messaggio dell'operatore "non è al momento raggiungibile"
magari in questo esatto momento sta provando a richiamarti perchè vuole pagarti e tu invece ti inculi perchè non lo saprai mai
Citazione:
Shogun
non so bloccare fuori da whatsapp. sicuramente imparerei ma non mi va, usavo un app.
su whatsapp ho bloccato una ragazza con un disagio bello grosso che mi vuole scopare e mi da molto fastidio, più una mia ex amica. una con cui ho litigato fino allo sfinimento e poi ho deciso di essere carino per riagganciare i rapporti. ma lei ormai mi schifava. allora se devo rosicare sfanculo e blocco.
Citazione:
Echein
Blocchi quelle che ti vogliono scopare :rotfl:
E lo dici qua :rotfl:
^these
Citazione:
freddye78
Solo i rompicoglioni dei vari call center Vodafone, mediaset sky etc, ma non c'è un'app che oltre a bloccare puoi registrare un messaggio per lo scocciatore?
Citazione:
Conte Zero
call center, alcuni, e due numeri romani di gente strana che proponeva affari. ultimamente mi pare il tel da solo non lo facesse più e uso una app
^these
Citazione:
maicol_nait
C'è un'app meravigliosa chiamata "dovrei rispondere?" che ha già le liste precompilate di rompicoglioni. Ti dice chi è, prima di rispondere e sbattere giù la linea. Un must have. :sisi:
è tutto spettacoloso, gli do un'occhiata
Citazione:
Ciome
magari in questo esatto momento sta provando a richiamarti perchè vuole pagarti e tu invece ti inculi perchè non lo saprai mai
tranquillo non succederà mai
ha provato a ricercarmi un paio di volte col "poi ti do tutto insieme" e se l'è preso in culo
se vuole comunicare con me ora per lo meno deve farlo per scritto via mail o messaggio, scripta manent
Citazione:
alastor
tranquillo non succederà mai
ha provato a ricercarmi un paio di volte col "poi ti do tutto insieme" e se l'è preso in culo
se vuole comunicare con me ora per lo meno deve farlo per scritto via mail o messaggio, scripta manent
O semplicemente via bonifico
Citazione:
Daitan81
io da poco sto usando questa funzione ed è stupenda. alcuni numeri , alcune persone non mi tediano piu' MA...
C'E' UN DUBBIO...
se una persona della quale abbiamo bloccato il numero ci chiama, cosa ascolta? un tu tu tu di occupato? una frase che dice "SEI STATO SCHIFATO" ?
Probabilmente il segnale di occupato.
calls blacklist semplicemente da occupato