Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
una mia ex e un bastardo che non mi ha mai pagato un lavoro

se chiamano sentono il messaggio dell'operatore "non è al momento raggiungibile"
magari in questo esatto momento sta provando a richiamarti perchè vuole pagarti e tu invece ti inculi perchè non lo saprai mai

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
non so bloccare fuori da whatsapp. sicuramente imparerei ma non mi va, usavo un app.

su whatsapp ho bloccato una ragazza con un disagio bello grosso che mi vuole scopare e mi da molto fastidio, più una mia ex amica. una con cui ho litigato fino allo sfinimento e poi ho deciso di essere carino per riagganciare i rapporti. ma lei ormai mi schifava. allora se devo rosicare sfanculo e blocco.
Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
Blocchi quelle che ti vogliono scopare
E lo dici qua
^these

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
Solo i rompicoglioni dei vari call center Vodafone, mediaset sky etc, ma non c'è un'app che oltre a bloccare puoi registrare un messaggio per lo scocciatore?
Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
call center, alcuni, e due numeri romani di gente strana che proponeva affari. ultimamente mi pare il tel da solo non lo facesse più e uso una app
^these

Citazione Originariamente Scritto da maicol_nait Visualizza Messaggio
C'è un'app meravigliosa chiamata "dovrei rispondere?" che ha già le liste precompilate di rompicoglioni. Ti dice chi è, prima di rispondere e sbattere giù la linea. Un must have.
è tutto spettacoloso, gli do un'occhiata