Miliardi di euro
Miliardi di euro
bannare ebola ora che l'iscrizione è moderata.
http://www.thegamesmachine.it/forum/...vi-utenti.html
non aver bevuto prima di essermi messo al volante quella dannata notte di fine Ottobre
Penso che 2 milioni di euro possano bastare: smetto di lavorare, posso farmi una casa piccola ma ben fatta e mi godo la vita senza strafare, sport (bici, nuoto, attrezzatura sportiva), musica (strumenti, uno studio in casa, concerti), un paio di bei viaggi nuovi ogni anno.
immortalità non dovrebbe essere sinonimo di invulnerabilità ehse sei immortale non crepi di morte naturale ma se ti passano sopra con una mietitrebbia difficilmente le frattaglie continuerebbero ad essere vive
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ovviamente assurgere a Divinitàpoi al resto ci penso da sola con i super poteri
![]()
Ese...con 500 mila ti fai una villetta singola + ampio giardino (piccola ma all'avanguardia con classe energetica ed isolamenti al top), i rimanenti 1,5 milioni sono più del doppio di quanto possa guadagnare un operaio specializzato in 40 anni di lavoro (ipotizzando 1500 euro al mese + tredicesima annuale) e direi che bastano e avanzano per vivere comodamente e togliersi tanti sfizi se uno evita cagate tipo comprarsi una Ferrari.
stai già pensando a quando l'itaglia andrà in defaul e torneremo alla lira?
beh ma i milioni li tengo in bancah mica in casah ! (che dopo qualche anno fallisce e li perdo)
e comunque non lo farei sapere in giroh tenendo un basso profilo
"hei sciao amicco! hai 1 euro per il caffè?"
"eh no no figurati..cioè pensa che non ho neanche un lavoro... :controlla l'ora sul rolex in oro: "
Al limite basta ridurre gli svaghi
Qui a Rimini si parla di quasi 3000€ al mq in appartamento, poi se voi siete terroni non è colpa mia, ma se aveste i soldi sicuramente non vorreste rimanere li
Così, primo risultato, casa anteguerra indipendente: http://www.immobiliare.it/54062500-V...mo-Rimini.html