Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
Beh oddio...le reni all'Isis vuole, giustamente, romperle (anche se non ha acora specificato come) ma son comunque altri scazzi in sabbopistan, proprio tenerissimo con Nord Corea e soprattutto Cina non mi pare, le sue posizioni nei confronti dell'Islam in toto son note e non particolarmente rassicuranti, anche il voler rafforzare i rapporti con Israele vuol dir tutto e il contrario di tutto ma non è certo una posizione isolazionista.
Si non pare voglia andare a rompere le scatole a Zio Putin nel cortile di casa e per noi Europei è probabilmente la cosa più importante, ma da qui a definirlo un nuovo Monroe direi che ce ne passa...anche voler aumentare le spese per la Difesa proprio in quel senso non mi pare andare ecco.
Rompere le reni all'ISIS? Io ero rimasto al lasciare che li fottessero i russi smettendo di fornire armi ai ribelli anti-Assad.

Ha detto che era disposto a parlare con il buon Kim, se ricordo bene. Sulla Cina non saprei, infatti non l'ho menzionata. L'Iran so che è un'eccezione. La spesa per la difesa può voler dire qualunque cosa.

Mettiamola così, è più isolazionista della Clinton. Grazie a dio.