I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
tu non sai per ricostruire unatorre piccionaia che esisteva già e fu demolita poco prima della guerra su una cascina quanto tempo è che siamo dietro col comune; adesso fanno la variante al PGT e forse riusciamo a prevedere di chiuderla.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non scordiamo le pratiche online!
il 90% delle integrazioni che mi vengono richieste sono seconda/terza/quarta copia del documento firmata in originale da committente/impresa/stocazzo...con la pratica digitale si stampino 10 100 1000 volte ogni documento, non rompono piùAnche se non c'è più lo spettacolare controllo coi polpastrelli del solco della firma
La prima volta che ho presentato una pratica solo online ho goduto peggio che con una trombata![]()
Spero che sia "solamente" una ristrutturazione fatta a cazzo di cane, integrando elementi architettonici dei secoli che furono.
Comunque, quando avrò i denari, mi costruirò uno stracazzo di moat fortificato in cima a un colle, con fossato, feritoie, cannoni, blackjack e squillo di lusso.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
e chissà per il fossato che casini![]()
Quanto mi viene via di condono o tangenti una roba così? Però voglio anche le feritoie a pavimento per l'olio bollente...
fosse solo la modulistica, qui bisogna fare l'incontro con l'ufficio tennico, poi con gli assessori interessati, poi col sindico e se magari non basta ripetere tutto...
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
D'altronde con tutti i balùba che ci sono in giro di questi tempi, bisogna ingegnarsi...
![]()
La casa (complesso strutturale esclusa la torre) parrebbe moderna (costruita non prima del 1900). Pertanto la costruzione della torre non dovrebbe influire in alcun modo nel danneggiamento di uno stile architettonico ritenuto patrimonio culturale
marò il cattivo gusto.
ridatecelo!!!
ah no![]()
stavo per scriverlo io, ma LoZio è sempre sul pezzo![]()
Il digitale é una merda unica... ogni Comune ha procedure tutte sue... ci vorrebbe qualcosa a livello nazionale tipo catasto, con programmini appositi atti a compilare le pratiche da spedire on-line...
Oh, i comuni dove lavoro vogliono pdf/a dei vari documenti firmati digitalmente e buona lì, è una pacchia.
Tutti tranne il principale, ovviamente, che è ancora in "fase sperimentale" (=non ci va di aggiornarci)
edit: poi, vuoi mettere avere due hard disks con pratiche di 30 anni di lavoro (speriamo) piuttosto che 100 metri cubi di carta che non si sa dove mettere?
Ho dei faldoni da 3-4kg di carta per delle merdosissime CIL
- - - Aggiornato - - -
dipende se hai le amicizie giuste![]()
Ultima modifica di maxx; 16-09-16 alle 16:41