e manco ho visto il manga!
e manco ho visto il manga!
mi spiace per scarletta ma già dormo.
li trovo ottimi, sono contento che la cosa abbia riscontrato il tuo interessamento![]()
già che chiami le 18 "sera"
manco è l'aperitivo
![]()
non rende per niente in quel ruolola protagonista ha lineamenti ed espressioni diverse
![]()
Cazzo sborrolo...
Il primo trailer mi sembra l'attacco delle Geisha a quel politico... che ci rubbano il cervello...
Il secondo invece è l'inizio dell'anime...
Io sborro duro.
Amo GitS
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
mai visto g in the shell, se sta su netflix lo vedro'
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
lol beat takeshi
Ritenta, sarai più fortunato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma è tipo blade runner dei poveri in giappone?
Non meriti risposta....
Io il secondo film non c ho capito un cazzo proprio. Il primo bello. La serie andrebbe vista ?![]()
Certo... sanno troppo di "serie" (ovvero puntate a se stanti ma con un liet-motif che lega tutte le puntate) ma sono fatte coi contro cazzi
Dov'è quell'utente che aveva il Tagikoma (come cazzo si scrive) come avatar?
Se potete cercate sul tubo i brani di GitS eseguiti dall'orchestra in giappone... con tanto pubblico (di tutte le età) che apprezza.
La facessero qui a Bari una cosa simile, già immagino il risultato...
Tutte le volte che gli americangi provano a copiare i jappi è un disastro