sentito al tg la tipa che si filma col cell a 170km sul autostrada, perde il controllo della sua auto e muore...
![]()
sentito al tg la tipa che si filma col cell a 170km sul autostrada, perde il controllo della sua auto e muore...
![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
puo' capitare anche a v
In Ita o dove?
Oh rumena.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
chi era l'utente che fotografava il tachimetro a duevventincurva, che non rammento?
certo ci vuole tanto a fissare una fotocamera che punta sul cruscotto così da non distrarsi a guidare?
no con una mano sola e con tutte e due gli occhi a fissare il cell e il cruscotto....
io odio le tipe e i tipi che circolano in auto con una mano sola sul volante,a parlare col cell in mano (ma il fottuto auricolare è passato di modah?) mentre si buttano ad attraversare l'incrocio con quelle mattonelle in mano che ti oscurano la vista da uno dei due lati...
Per fortuna non ha coinvolto nessun altro![]()
Eh beh , allora tutti zitti in macchina quando non sei da solo immagino![]()
mammaoca almeno l'auricolare non pregiudica la visuale,hai tutte e due le mani sul volante e in caso di manovra veloce passi la mano dal volante al cambio.
No so come mai hanno smesso di usare l'auricolare meglio quelle mattonelle in mano che se devi guardare il lato dove reggi la mattonella devi girare il capo...
se potrei girare con l'autoblindo puma, torretta e cannoncino 50mm ma sai quanti ne metterei in riga quando non ti vedono e si buttano a cazzo di cane convinti di essere depositari della precedenza perpetua...
![]()