Non è una cinesata?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non è una cinesata?
Anche Huawei è cinese, se non erro, eh
Comunque è una buona cinesata, non un troiaio
Piccolo appunto, manca la banda 800, tradotto, Wind ( mi pare ) dovrebbe (potrebbe?) dare problemi di ricezione
Se vuoi andare proprio proprio sul sicuro, comunque, p9 lite
Inviato da un sarcazzo volante.
Ultima modifica di NOXx; 27-09-16 alle 12:50
Poi al primo guasto in garanzia dovrai scegliere tra imparare il cinese per contattare il produttore e contrattare per una sostituzione oppure se buttarlo direttamente.
Il moto g4 è il meno esaltante dei moto g, ma rimane google stock e tutto... il P9 usa il chipset kirin che non è proprio compatibile con tutto.
Moto G se vuoi smanettarci in futuro, P9L se vuoi solo un cellulare veloce e se poi qualche app non è pienamente compatibile "pace".
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
io sono un samsung fag, quindi A3 o A5
Redmi 3 pro è realmente meglio del p9 lite? Qualcuno lo utilizza da più di sei mesi e può postare la sua opinione?
Dove si può acquistare per essere sicuro che arrivi con un firmware italiano e non ci siano casini per la garanzia?
Zenfone 2 da te 4 gb 64 gb
andrei o di n5x o p9 lite, come rapporto qualità prezzo sono tra i migliori. altrimenti se non ti pesa la risoluzione non full hd, lo zenfone 3 max, batteria da 4200mah e buon prodotto in generale da quanto ho letto
Mi sa che mi butto sul p9 appena lo scontano un pochino. Grazie a todos