E ci uccide l'economia non lo dice?
Eppure mi preoccupa molto di più il lento, silenzioso e strisciante "colonialismo" dei cinofags rispetto ai soliti quattro negher/sandnegherS che fanno l'elicottero col bigolo in mezzo alla strada![]()
non l'ha scritta un pratese quella roba![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
in paolo sarpi si menano e si lamano pure loro. basta con queste discriminazioni!
SONO PROFONDAMENTE RISPETTOSI DI NOI ITALIANI! si sfogano solo tra di loroh!11!!
La colpa è sempre nostra se gli stranieri fanno la piscia sui muri in piazza a mezzogiorno o prendono un capannone e lo riempiono di automi che lavorano h24 con documenti di persone morte da 10 anni...
eh ma per il capannone pagano l'affitto, perché vuoi andare a disturbarli![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Son tranquilli i cinesi, al peggio ti installano sotto casa una testa di ponte di qualche triade mafiosa, un centro massaggi lomantici e un take away dove servono fritti i gatti più grassi del quartiere.
boh, mi piacerebbe sentire il parere di un italiano della Plefettula di Plato![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tletatlè tlentini entlalono in Tlento tutti e tlentatlè camminando
Sopla la panca la capla campa
sotto la panca la capla clepa
Losso di sela bel tempo si spela
Lespili piano pel non fal lumole
ti addolmenti di sela e ti lisvegli col sole
sei chiala come un alba
sei flesca come l'alia
Nel bel mezzo del cammin di nostla vita
mi litlovai pel una selva oscula
che la dilitta via ela smallita
I CINESI, non ai!