Come sta andando il vostro?
Io sono in metro,percepiscono un accenno di sciolta e le cuffie si sono rotte,quindi mi tocca ascoltare il diversamente nordico di fianco che parla al telefono
Come sta andando il vostro?
Io sono in metro,percepiscono un accenno di sciolta e le cuffie si sono rotte,quindi mi tocca ascoltare il diversamente nordico di fianco che parla al telefono
Dopo il crotto di ieri, oggi son dolori
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Parte il nuovo gestionale di tutti i magazzini, ci sarà da ridere
Batosta tremenda al fantacalcio, sto cagando nei bagni del dipartimento e sarò a casa non prima delle 18
Potrebbe andare molto peggio
ancora a letto, devo esser a lavoro tra 45 minuti.
Studio come un matto che l esame si avvicina e non sto a un cazzo![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Pardon, magazzini E ordini![]()
Tutto bene, vinto al fantacalcio 5-0, Juve in testa alla classifica, non troppo lavoro da fare e in questo momento sto cagando quindi mi stanno pagando anche per fare quello![]()
s'è rotto l'internet ma funziona quel poco che basta per comunicare
direi quasi che è un bene
gonfi e brutti. e forse pure paonazzi.
"Ma è tutto belliffimo Navision! Integrato con Office! Fa tutto da solo! I robot! Tic...tac...fai due query... tak... risolto!"
Io uso Ubuntu. Fanculo navision,office e microsoft.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ho voglia di spararmi ma per lo meno mi è arrivato il p9lite con giorni di anticipo :E
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mattinata stupida. messo la felpa poi è venuto il sole. scambiato qualche mail scoperto notizie brutte. ora salto la piscina. madonna che giorno di merda