Re: Hide User - Thread Ufficioso :asd:
io uno che ho in ignore alla vecchia maniera continuo a vederlo come prima: "messaggio di tizio cancellato perchè in ignore, clicca qui per leggerlo"
attenti a usare sia l'ignore di vbulletin che il più grande plugin della storia dell'umanità.
potrebbero andare in conflitto e bruciarvi la RAM.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattiacre
MA hanno migliorato l'ignore normale:look:? Mi pare che le persone solo in ignore (non nell'estensione) non appaiono piu'. I post vengono cancellati e non appare la finestra pincopallo ha scritto ma e' in ignore.
I quote invece si vedono ancora...
La pressione della concorrenza del programma di gnappino
mi sa che è dovuto sempre all'estensione
Se hai uno in ignore vbulletin ma non sull'estensione, i suoi post sono invisibili ma i suoi thread si vedono. Almeno su chrome.
Citazione:
il_Fabri
io uno che ho in ignore alla vecchia maniera continuo a vederlo come prima: "messaggio di tizio cancellato perchè in ignore, clicca qui per leggerlo"
Stai usando il plugin Hide User o no?
Se lo stai usando ed è attivo, allora è un bug che devo sistemare, altrimenti va così :sisi:
Citazione:
gnappinox1
Stai usando il plugin Hide User o no?
Se lo stai usando ed è attivo, allora è un bug che devo sistemare, altrimenti va così :sisi:
:nono: lo ho in ignore del forum ma non col plugin
quello (indovinate un po' chi) che tengo in ignore col plugin l'ho tolto dall'ignore del vb proprio perchè sapevo che potevano esserci conflitti
Grazie gnappino ne ho messi tre in lista e improvvisamente la mia vita è migliorata e ho vinto pure dei soldi :ok:
In realtà tolte le tre diarree sto solo senza picchi di nazismo ogni 5 topic della prima pagina ma è un gran bel risultato lo stesso :asd:
svapo, kymya, eliwan? :asd:
l'attenzioneputtana tossica
il depresso terminale
il wannabe santone dei sociopatici
:sisi:
Troppi topic non capisco perchè non siano bannati per flood
uno e tre ci sono, il due è darkalien o shogun? :asd:
Quello fra i due che posta più spesso/più in giro :sisi:
Cmq già eliminando ebola il forum ha cambiato faccia, notevole davvero :sisi:
Citazione:
Zalgo
l'attenzioneputtana tossica
il depresso terminale
il wannabe santone dei sociopatici
:sisi:
Troppi topic non capisco perchè non siano bannati per flood
Ci sono almeno quattro candidati per ogni titolo, per giunta intercambiabili, sii più specifico
Citazione:
Richter
Ci sono almeno quattro candidati per ogni titolo, per giunta intercambiabili, sii più specifico
pistone
shogun
svapo
Citazione:
il_Fabri
:nono: lo ho in ignore del forum ma non col plugin
quello (indovinate un po' chi) che tengo in ignore col plugin l'ho tolto dall'ignore del vb proprio perchè sapevo che potevano esserci conflitti
Ora ho un po di tempo per lavorarci, se puoi mandarmi in privato il nome dell'utente che tieni nell'ignore del foro che ti da problemi vedo di controllare.
Citazione:
Moloch
pistone
shogun
svapo
Avevo riconosciuto i primi 2, per il 3° non sapevo che pesci pigliare, immaginavo svapo in una classifica a parte, nettamente superiore agli altri :asd:
Sì beh non sono in un ordine particolare :asd:
BUGGONE: :mad:
http://i.imgur.com/mhdXkUd.png
(ovviamente l'utente in ignore è End)
Citazione:
NOXx
Ho provato, e da me funziona (classica affermazione da sviluppatore :asd:), sia con 1 singolo utente che con più utenti in lista :uhm:
Browser usato?
La pagina viene caricata correttamente, perchè l'app si attiva appena la pagina viene caricata, se il caricamento viene interrotto non nasconde niente :bua:
Devo migliorare l'efficienza e vedere se riesco a far girare il tutto durante il caricamento :sisi: