io uno che ho in ignore alla vecchia maniera continuo a vederlo come prima: "messaggio di tizio cancellato perchè in ignore, clicca qui per leggerlo"
io uno che ho in ignore alla vecchia maniera continuo a vederlo come prima: "messaggio di tizio cancellato perchè in ignore, clicca qui per leggerlo"
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
attenti a usare sia l'ignore di vbulletin che il più grande plugin della storia dell'umanità.
potrebbero andare in conflitto e bruciarvi la RAM.
Se hai uno in ignore vbulletin ma non sull'estensione, i suoi post sono invisibili ma i suoi thread si vedono. Almeno su chrome.
edit: avevo letto male
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Grazie gnappino ne ho messi tre in lista e improvvisamente la mia vita è migliorata e ho vinto pure dei soldi
In realtà tolte le tre diarree sto solo senza picchi di nazismo ogni 5 topic della prima pagina ma è un gran bel risultato lo stesso![]()
svapo, kymya, eliwan?![]()
l'attenzioneputtana tossica
il depresso terminale
il wannabe santone dei sociopatici
Troppi topic non capisco perchè non siano bannati per flood
uno e tre ci sono, il due è darkalien o shogun?![]()
Quello fra i due che posta più spesso/più in giro![]()
ciao shogun
Cmq già eliminando ebola il forum ha cambiato faccia, notevole davvero![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ora ho un po di tempo per lavorarci, se puoi mandarmi in privato il nome dell'utente che tieni nell'ignore del foro che ti da problemi vedo di controllare.
Avevo riconosciuto i primi 2, per il 3° non sapevo che pesci pigliare, immaginavo svapo in una classifica a parte, nettamente superiore agli altri![]()
Sì beh non sono in un ordine particolare![]()
BUGGONE:
(ovviamente l'utente in ignore è End)
Ho provato, e da me funziona (classica affermazione da sviluppatore), sia con 1 singolo utente che con più utenti in lista
Browser usato?
La pagina viene caricata correttamente, perchè l'app si attiva appena la pagina viene caricata, se il caricamento viene interrotto non nasconde niente
Devo migliorare l'efficienza e vedere se riesco a far girare il tutto durante il caricamento![]()