Re: Referendum Costituzionale
Von Right, il PD mi pare fosse fan sfegatato di Hillary.
"Liberal cucks" è essenzialmente il "radical chic" che la destra italiana ha sempre dato al PD.
Insomma, che cazzo ti scaldi a fare? :asd:
Persino gli alt right su 4chan ora hanno il nostro referendum nel mirino come prossimo obiettivo.
Ovviamente puntando al no.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Mi è venuto un dubbio, dopo quanto perdi il diritto di voto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quando muori?
Citazione:
von right
Minchia che ragionamento del cazzo :facepalm:
Alla faccia, una gara con quello sopra.
Roba degna di grillo.
Btw son stati postati svariati link con roba che anche un alttante capirebbe ma non basta mai, incredibile.
Che poi per logica e coerenza, non dovrebbe proprio andare a votare piuttosto, non votare no :asd:
Citazione:
Davidian
E anche se fosse? Non vedo la gente in piazza a protestare. Ritenta.
A leggervi mi vengono i conati di vomito, persino il corriere ha criticato la cosa ma qui no, il governo ti manda una lettera e ti dice di votare come dice lui e per voi è tutto bello e giusto.
Schiavi.
Citazione:
Recidivo
Oh you.
Convenienza politica.
E quale sarebbe la convenienza per Berlusconi?
Citazione:
Maybeshewill
A leggervi mi vengono i conati di vomito, persino il corriere ha criticato la cosa ma qui no, il governo ti manda una lettera e ti dice di votare come dice lui e per voi è tutto bello e giusto.
Schiavi.
si chiama campagna elettorale eh, qualsiasi partito ti chiede di votare come vuole lui. da sempre.
non è che se vedi un manifesto appeso al muro che ti sprona a votare sì/no è tanto diverso dalla lettera a casa
back to "opuscolo delle cose fatte ad ogni famiglia italiana"
bonus: UNA STORIA ITALIANA
Citazione:
ryohazuki84
si chiama campagna elettorale eh, qualsiasi partito ti chiede di votare come vuole lui. da sempre.
non è che se vedi un manifesto appeso al muro che ti sprona a votare sì/no è tanto diverso dalla lettera a casa
Toh, te lo spiega Mentana
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...endum/3184787/
Avete rotto il cazxo, votate si o state a casa o andate affanculo
Citazione:
Maybeshewill
Schiavi.
Vai a piangere dalla maestra, che vuoi che ti dica.
Qui noto proprio una fobia verso qualsiasi cosa che rimanda a Grillo, manco che in Italia avessimo una nobile tradizione politica.
Il paese di Razzi, del Trota, di Scilipoti, di Abberluscone, di Dell'Utri...e improvvisamente ci preoccupiamo che una manica di scii-kimikisti no vaccino animalo-ritardati possano fare peggio :asd:
Citazione:
ryohazuki84
Anche con le storie su Topolino a volte :snob:
Citazione:
Maybeshewill
Schiavi.
l'avessero fatto i supporters del no l'avresti considerato giusto
Il corriere quale, Bartolini?
Secondo i fantapartigiani dell'ANPI puoi essere per il Sì, ma senza esibirlo. È un po' tipo "puoi essere gay, ma senza dare scandalo" :sisi: http://www.anpi.it/articoli/1645/un-...e-provocazione
Brugnaro e Tosi votano sì :asd:
Morale a fine novembre mi leggerò sta minchia di riforma sperando di capirci qualcosa perché ormai è Renzi sì/Renzi no, cheppalle
Citazione:
Maybeshewill
Schiavi.
non è una lettera del governo, è una lettera del comitato per il sì, e il principale esponente del comitato è renzi.
avresti ragione se l'intestazione della lettera riportasse "consiglio dei ministri", così è semplicemente una polemicuccia da svantaggiati.
Quindi mentana è uno svantaggiato
OK
Mentana può dire e pensare il cazzo che vuole. I fatti sono quelli già spiegati da Moloch.
Vieni sistematicamente pownato dagli utenti qui dentro che sanno leggere e analizzare un testo molto meglio di te,ti mettono davanti alla realtà delle cose e come sempre l unica che sai dire è schiavi,ho il vomito ed altre cazzate del genere che leggi su quella merda di blog e fatto quotidiano. Ti ripari sempre dietro uno scudo di disagio la cui imponenza la sento da qui mentre scrivo. Fai letteralmente ridere. Soprattutto se ripenso anche a tutte le stronzate che hai detto sulle donne nell altro topic :facepalm: