L'unico sconfitto é Renzi.
Visualizzazione Stampabile
Giusto Galf, hai detto una cosa sacrosanta, e al 90%, chi ha votato "NO", l'ha fatto per le paroline magiche che ha detto Renzi.
Poi, imho, categorie sbagliate. Vorrei vedere le percentuali "18-25", "25-35" e via così. Buttare nel calderone gruppi come quelli, per me, è poco indicativo. Un 20enne non ha la testa e l'esperienza di vita di un 30enne, e non mi limito al pensiero politico, proprio alla sfera vita/lavoro e per qualsiasi altro ambito.
La democrazia è bellissima, ma non è detto che funzioni così bene, altrimenti abbassiamo l'età di voto a 16 anni, perché no?
Il punto del discorso, contratto, è questo: perché devono votare persone che non sostengono attivamente il paese e che non subiscono le conseguenze dirette di queste decisioni?
LordCoso, quali sarebbero le stronzate?
From S7
Vedo che come al solito non si sa accettare la democrazia
Che poi la costituzione sarebbe si da cambiare
Tipo togliere quello schifo di pareggio di bilancio
la cnn :rotfl:
The conservative leader of the Northern League is known to be a vocal supporter of Italian fascist leader Benito Mussolini. In February, Salvini praised the Italian dictator for doing "so many good things."
gg wp
Adesso godetevi Grillo Salvini e D'Alema
Sì ok, ma gli 80 euro in busta paga rimangono vero? :fag:
Esatto, ti rimangono 80 euro in busta paga :sisi:
Ah meno male. Fiuu
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peccato, un'occasione sprecata. Spiace perchè si è buttata via un'occasione per rendere più snello il paese più per questioni di principio.
Alcuni spunti di riflessione:
-Gli italiani all'estero hanno votato Si al 64%. Segno di propaganda o del fatto che chi è emigrato è veramente distante dalle posizioni dei suoi ex connazionali?
-Siamo in visibilio per il 68% di partecipanti. Io leggo 16 milioni di aventi diritto astenuti: fa specie, visto che fino a ieri ci si è stralciati le vesti per la democrazia, di cui di fatto ad un terzo della popolazione interessa forse il giusto.
-L'italiano è volubile: se sei all'opposizione puoi fare lo sbruffone fin che vuoi, ma appena inizia a comandare la forma diventa improvvisamente la sostanza.
Che palle sentir parlare Salvini dei poteri forti. Che due coglioni
Fino alle prossime elezioni sarà così. Abituati.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mah credo che i 5 stelle siano i più parati di tutti, con la scusa di non fare alleanze si sono garantiti opposizione a vita senza il rischio di governare, stallo ad interim
Aspettando attenti a noi due
E già immagino Giannino incazzato per il ritardo di due minuti sul palinsesto :asd: