Re: Referendum Costituzionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
niente pensione perché buona parte dei vecchi stanno parassitando i tuoi contributi mangiando ricchezze che non hanno versato.
e guai a toccarli, perché gli ancora più vecchidemmerda della CC si mettono di mezzo.
cento miliardi all'anno di trasferimenti statali all'inps eh. cento miliardi.
Si, oddio, c'e' da far presente che cek ha lavorato chesso' otto mesi?
E parla di pensione, ma vabbe'.
:asd:
Meno male che ho cominciato a rallare continuativamente a 23/24 anni, così potrò andare in pensione prestissimissimo a 69 anni.
Citazione:
Dehor
il Governo. Lolz :asd:
Il comitato per il No poteva fare la stessa cosa.
Ci ha provato ma il ministero degli esteri non gli ha fornito gli indirizzi degli italiani all'estero per motivi di privacy.
Interessante, nevvero?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sinex/
Meno male che ho cominciato a rallare continuativamente a 23/24 anni, così potrò andare in pensione prestissimissimo a 69 anni.
Al momento :fag:
Citazione:
abaper
Ci ha provato ma il ministero degli esteri non gli ha fornito gli indirizzi degli italiani all'estero per motivi di privacy.
Interessante, nevvero?
il ministero ha detto che ha fornito gli stessi identici dati al comitato per il sì e a quello per il no. in più il gioppino del no non ha sporto denuncia, ma si è limitato ad un poco impegnativo esposto. curioso eh?
in fondo come dubitare della sincerità e buonafede della compagine del no, non si sono mai visti mentire spudoratamente :sisi:
Stando a quanto si legge online parecchi italiani in australia stanno votando no.
Citazione:
Sinex/
se non crepi prima e soprattutto se non cambiano la situazione; ora, considerato che negli ultimi 25 anni abbiamo avuto tipo 6 o 7 riforme delle pensioni, io non starei così tranquillo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
von right
Stando a quanto si legge online parecchi italiani in australia stanno votando no.
cosa vuoi che ne sappiano i canguri?
Magari nulla ma sono tanti gli italiani all'estero.
Citazione:
Moloch
il ministero ha detto che ha fornito gli stessi identici dati al comitato per il sì e a quello per il no. in più il gioppino del no non ha sporto denuncia, ma si è limitato ad un poco impegnativo esposto. curioso eh?
in fondo come dubitare della sincerità e buonafede della compagine del no, non si sono mai visti mentire spudoratamente :sisi:
Oggi il corriere riporta che il dischetto dei dati è stato consegnato ieri ai vari rappresentanti del no.
Di più non so
Poi chi cazzo è il gioppino?
Citazione:
abaper
Oggi il corriere riporta che il dischetto dei dati è stato consegnato ieri ai vari rappresentanti del no.
Di più non so
Poi chi cazzo è il gioppino?
marini: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...stero/3188132/
il Viminale ha diramato una nota ufficiale. “Sono stati regolarmente consegnati, su Cd, a tutti i richiedenti, gli unici dati sugli italiani all’estero di cui è in possesso il ministero dell’Interno e cioè: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo estero di residenza dell’elettore e sede diplomatica di competenza” si legge nel comunicato in cui si precisa che “il ministero non dispone né di mail né dei telefoni degli elettori all’estero”.
I dati a disposizione del Viminale, sottolinea ancora l’ufficio stampa, sono stati dati “ai quattro richiedenti: ‘Comitato Basta un Sì’, ‘Comitato Popolare x il NO’, ‘Maie (Movimento associativo italiani all’estero ) nonché all’onorevole Renata Bueno (solo Brasile e Uruguay)”. Infine, dice ancora il Viminale, “all’incaricato dell’onorevole Gargani, il Cd coi dati è stato consegnato il 12 ottobre”.
glielo han dato un mese fa, il cd.
Citazione:
Moloch
marini:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...stero/3188132/
il Viminale ha diramato una nota ufficiale. “Sono stati regolarmente consegnati, su Cd, a tutti i richiedenti, gli unici dati sugli italiani all’estero di cui è in possesso il ministero dell’Interno e cioè: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo estero di residenza dell’elettore e sede diplomatica di competenza” si legge nel comunicato in cui si precisa che “il ministero non dispone né di mail né dei telefoni degli elettori all’estero”.
I dati a disposizione del Viminale, sottolinea ancora l’ufficio stampa, sono stati dati “ai quattro richiedenti: ‘Comitato Basta un Sì’, ‘Comitato Popolare x il NO’, ‘Maie (Movimento associativo italiani all’estero ) nonché all’onorevole Renata Bueno (solo Brasile e Uruguay)”. Infine, dice ancora il Viminale, “all’incaricato dell’onorevole Gargani, il Cd coi dati è stato consegnato il 12 ottobre”.
Insomma, è colpa delle poste...
Citazione:
Moloch
e tutti a dire che nessuno di loro ce l'aveva, il CD. Che figura.
fu uno dei primi ad avere il CD, in un'epoca in cui le cassettine andavano ancora per la maggiore.
Grande uomo, grande innovatore.
Citazione:
abaper
Insomma, è colpa delle poste...
dal comunicato si capisce che il cd l'hanno consegnato a mano, all'incaricato del gargani.
il mio sospetto è che i soldi per fare lo stesso tipo di propaganda postale il comitato del no non li avesse, quindi ha ripiegato su questa polemicuccia per irretire i disagiati, devo dire con un notevole successo. rapporto costo-efficacia impareggiabile :asd:
Citazione:
Zhuge
se non crepi prima e soprattutto se non cambiano la situazione; ora, considerato che negli ultimi 25 anni abbiamo avuto tipo 6 o 7 riforme delle pensioni, io non starei così tranquillo :asd:
- - - Aggiornato - - -
cosa vuoi che ne sappiano i canguri?
Tranquillo come un cancro
Citazione:
von right
I voti dall'Australia valgono all'incontratio, si contano come sì in Italia :sisi:
MAURIZIO CROZZA
"Avete sentito cosa ha detto Renzi a Radio Monte Carlo? Belin, io mi sono pisciato addosso dal ridere. E' un vero comico. Ha detto che il SI' è un voto anti-sistema. Infatti voteranno SI’ il governo, Confindustria, le banche, JP Morgan, Moody’s e il club Amici del cachemire, notoriamente tutte associazioni no global"
:rotfl:
anche crozza ha rotto il cazzo :sisi: