Anche la tessera elettorale ha il numero
From S7
Visualizzazione Stampabile
Anche la tessera elettorale ha il numero
From S7
se vince renzi, grillo va in depressione...
io ho votato matteo renzioh, mi ha convinto bello gucci...
il numero di tessera elettorale infatti viene scritto in un registro a parte su cui poi è possibile fare le controprove con il registro degli elettori
Nah, s'inventerà qualcosa che il sacro movimento è stato ingannato e che loro volevano votare sì, ma l'inganno dei poteri forti era troppo per loro e quindi purtroppo hanno votato no e dunque è colpa della KASTAH. A KASA RENZIIH!
Oppure vincerà' il si
Le cose peggioreranno
E alle prossime elezioni vince m5s che grazie alla legge elettorale di renzie si piglia tutto
Profit
Anche, ma lo spot non cambierebbe tanto :asd:
SE "RENZI" vince il referendum, VINCERA' ANCHE LE ELEZIONI FUTURE
sto referendum è un'elezione amministrativa anticipata, sappiatelo...
Andato a votare mezzo litigato con un vecchio di merda che voleva rubarmi il posto :smug:
Non eravate amici della giente voi grillini? :fag:
Vediamo un po', o meglio capiamoci.
Grillo no
Renzi no
Ma chi cazzo votate voi? Salvini?
Manco mio suocero vota Salvini, piuttosto la morte!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
se fossi stato disoccupato, avrei avallato i grillini PER IL REDDITO DI CITTADINANZAH
Mancano due ore e mezza
Al nord ormai hanno votato tutti
Al sud si aspettano quelli che vanno alla 10 e mezza,prima di cenare
E dire che è scritto su cartelli presenti in tutte le sezioni, che il documento d'identità non è necessario se l'elettore è conosciuto personalmente da uno dei membri del seggio o da un qualsiasi altro elettore lì presente (purchè dotato di documento)
Mi pare una cagata facilmente exploitabile
In magic murica addirittura non li richiedono
GOMBLOTTO!
Hanno lasciato i rappresentanti di lista del MoVimento 5 Stelle fuori dalla porta dei seggi a Castelnuovo di Porto, centrale di arrivo dei voti degli italiani all'estero. Due ore in cui le operazioni sono andate avanti senza controlli.
Alla fine hanno trovato la lista dei nomi in un'altra busta, quella dei rappresentanti del 'sì' addebitando l'errore alla Corte d'Appello di Roma. Quando siamo entrati abbiamo subito visto delle irregolarità e le abbiamo contestate.
Non sappiamo cosa sia potuto avvenire nelle due ore precedenti.