il vaporino da competizione come resta di merda quando il "nabbo" riesce a fare le cose che ha fatto lui aggiungendoci show extra :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io numeri non ne so fare e amen. Mi piace molto guardarli, cose tipo la medusa o le catene di anelli, ma stop.
A livello di prestazioni, riesco a scendere molto, finora il massimo che ho ottenuto è stato 0.09 ohm, e con l'hardware giusto ho tirato fuori nuvoloni cremosi grossi come orche marine :bua:
Ancora non esagero a scendere troppo o tirare in meccanico, perchè nonostante uno si prepari e sappia la teoria e le precauzioni, sinceramente mi cago sotto.
perchè, che può succedere? don't try this at home? :uhm:
in casi estremi, questo è possibile e probabile.
vale anche per motociclette, auto, armi e sesso occasionale, se non si sta attenti :asd:
:pippotto:
non basta piazzare l'aggeggio in una zona sicura e con un tubo ciucciare i risultati del mod? :uhm:
Comodo :asd:
No, basta tenere a mente le leggi di Ohm, non scendere come dei pirla sotto 0.1 ohm a meno che non si sappia come gestire il tutto, non comprare clonacci merdosi cinesi di tubi fatti con chi sa quali materiali, idem per le batterie, non giocherellare col tubo e la batteria.
Insomma ci sono una serie di stronzate che mai faresti con la moto, o mentre fai alpinismo, o col paracadute, no?
Stessa cosa qui. Il tubo non "ragiona" come una box elettronica. Lui scarica prutalmente i 35 ampere della batteria sulle resistenze che hai in bocca.
Ergo, si ritorna al punto 1: sempre bene a mente quelle cazzo di leggi di Ohm e cosa stai chiedendo all'hardware.
Amen.
Per l'angolo del nabbo, che magari dà coraggio pure a qualcun altro ad intervenire, :asd:
Ho preso due Vtc5 (che non ho capito da dove dovrei vedere che sono Sony ma vabbé) e mi sorge una domanda.
Le ho messe nel mio caricabatterie energizer ma non le rileva.
Leggo che in alternativa potrei collegare direttamente dalla box ad una presa usb del pc ma NON ad un caricabatterie che so io, del cellulare, immagino per motivi di amperaggio...
Che è sta stronzata???
spedito con ricevuta di ritorno
Puoi collegarlo anche a quello del cell, per il caricabatterie devi prendere su Amazon uno dei modelli Nitecore.
Le Vtc5/6 sono prodotte, su licenza Sony, da nkon :sisi:
From S7
Danke! ;)
spedito con ricevuta di ritorno
le 18650 non bisogna ricaricarle a più di 1A, tant'è che il Nitecore le ricarica a 500mA
Il mio Nitecore, su batteria singola, carica ad 1A :uhm:
From S7
Le porte USB del PC (non le eventuali porte a monitor o nella tastiera, che sono spesso fiacche) non erano mica a erogazione max di 300 Mah?
Boh io comunque ho sentito fin da subito perplessità tra tutti a ricaricare le box via USB (quelle con batterie estraibili intendo) e uso sempre il Nitecore a 4 slot, batterie a nanna la notte e belle pronte il mattino.
Questi sono meglio...
http://www.daidegas.it/immagini%20ar...gas_resize.jpg
/trollmode off
il mio 500mA anche se ne metto una sola :uhm: ora sono fuori se no ti facevo una foto
le usb del pc dovrebbero dare 500mA e anch'io ho sempre sentito dire di non usare la box, a qualcuno si è fritto il circuito stesso
Io al lavoro o in auto ci attacco solo le boxettine cazzose, tipo il tubo della iJust o le iStick 40watt, i muletti all-day insomma. La roba seria solo con Nitecore.
Unica eccezione la Vaporshark DNA200, che pare se ne fotta di tutto, e infatti in confezione aveva SOLO un cavo proprietario USB da PC, a piattina larga.
la vaporshark ha la sua lipo interna, fottesega a lei :sisi:
odio le dogane e cigabuy! voglio la mia alien!
Ah cazzo , stai soffrendo anche tu tra dogana, Poste Italiane e una Smok Alien 220???
Anche io. Ieri il tracking ha ripreso a mandare segni di vita, due passaggi: dogana e poi centro smistamento postale Milano, in lavorazione. Dai dai che ci siamo.
Comunque odio di più Vapesourcing e il loro customer care ritardato.
Anche se il vero cazzoduro ce l'ho per la SXk Nebula 200, sto facendo le bave per quella, ci vorrà pazienza. LiPo 1500 Mah.
http://www.dhresource.com/0x0s/f2-al...t-2016-sxk.jpg