Ma perchè comprate così tanta roba?
E' usa e getta?
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè comprate così tanta roba?
E' usa e getta?
No, caro, è Scimmia :asd:
Alla fine, si comprano diversi atom. Cioè, la dotazione di base ottimale sarebbe un atom da tiro di guancia, uno da polmone e un dripper. Ma poi senti parlare da dio di un altro dripper, e vuoi non provarlo? E via.
Calcola che ci sono oggetti che rendono da dio con certi aromi, e fanno pena con latri (Kayfun escluso, quello è un Re su tutto) e vedi che le variabili si moltiplicano. Poi ogni atom vuole la sua box, perchè continuare a switchare svitando-avvitando è una rottura di cazzo, e il gioco è fatto.
Nota finale, sti oggettini del demonio hanno dei prezzi da bastardi: non rompono quais mai la barriera psicologica del "sticazzi, io quei soldi non li sborso". E sei fottuto :bua:
Buongiorno :look: :bua:
Beh, paragonati ai 900 della Vaporshark. Vero che il DNA sembra gestirli bene, ma quando sparo abbestia la sera, dopo una quarantina di tiri la batteria è al minimo.
@David, e se ti dico che esistono dei bottom feeder stile Genesis, reputati eccezionali, fatti da un artigiano italiano che risponde al nome di Cristian Mods? :asd:
Stavo già scimmiandomi dopo averne letto mirabilie, ma sul suo sito è tutto esaurito fin quando non ne produrrà altri.
Puoi sempre buttarti su un Origen Little, nell'attesa.
eh, ma il link? :asd:
E poi dovrei prendere una box adeguata... senza contare che per adesso il cloud chasing "normale" mi basta! Tu linka lo stesso :D
Box con batteria integrata da usare su guancia(quindi non mi interessa tc e wattaggi da centrale nuculare) da portarsi in viaggio? Qualche consiglio?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Per il dripper mod, ma chissà quando ne farà altri, www.cristianmod.com
Box adeguata, buon dripper con bottom feeder e chip superiore tutto in un botto?
Hcigar VTinbox 75, arrivatami or ora :asd: e a un prezzaccio assurdo su Sossmoke
David, ti chiudi la terna di tutto il necessario con questa. Hai fatto trenta, fai trentuno, e inoltre ti godi l'erogazione e la potenza del chip DNA Evolv.
Vai, dentro di te sai che è la scelta giusta :fischio:
- - - Aggiornato - - -
istick 40 watt
tesla nano 60 watt
vaporesso mini target 40 watt
una più carina dell'altra
Se no sai cosa? Io ho montato il mio Ka V6 sul tubo di una iJustS che non stavo usando molto. Il tubo è figo, tiene 3000Mah e lavora in bypass, legge la resistenza che ci monti ed eroga al meglio la corrente. Molto alla lontana, "ragiona" come un meccanico. forma perfetta (un sigaro) oggetto figo e con atom di guancia, che non sono mai esosi, durata di un giorno pieno o quasi. Se ti compri una iJust S, tra l'altro ti ritrovi il suo atom da polmone, dignitosissimo, nel caso ti venisse voglia di far quattro nuvoloni :asd:
Secondo me ipotesi da tener presente.
https://s12.postimg.org/jwe7oaill/20161108_140150.jpg
Beh, ma già la evic raggiunge i 75W :sisi:
Cmq per adesso aspetto, direi che con Griffin e Kayfun 5 ho materiale per divertirmi :bua:
From S7
aPer ora nessuna fa la polvere, ci gioco parecchio. Poi certo, nei casi umani che ho visto in rete con 50+ tra box e tubi meccanici, con relativi atom o anche 2/3 atom per ogni hardware, allora mi chiedo anche io come cazzo facciano a star dietro a tutto, ricordarsi che batteria c'è dentro e se è carica, o che liquido c'è dentro, o che specifiche hanno.
Io la mia parabola compulsiva l'ho terminata, e con soddisfazione.
- - - Aggiornato - - -
Direi di sì. Sul discorso 75 watt, non so se hai mai sentito in ambiente musicale parlare di un conto tot watt di qualsiasi ampli, un conto gli stessi watt sparati da un Marshall (e in seguito da un Ampeg, o un Carvin, almeno per il basso)
Ecco, con DNA è la stessa roba. Discorso programmabilità con Escribe a parte, eh.
E comunque, quando vedrai il piacere del dripping, vorrai un dripper. E poi ti romperai le palle di drippare a mano e vorrai un bottom feedere. E non sto parlando di un futuro remoto. A occhio, tempo 4-6 settimane e ci sei dentro fino al collo :asd:
Ecco quindi che viene utile avere nell'armadio una DNA 75 con squonker.
Per i nuvoloni ho già lo zephyrus che va da dio sia con le sue coil sia con la base rba. A me bastano due atom che funzionino bene, un polmone e un guancia.
La vaporesso mini target mi piace assai, non la conoscevo e per un kayfun mini o meglio un by ka v6 dovrebbe andare più che bene grazie
La Vaporessina è un gioiellino, purtroppo la mia aveva chip fallato alla nascita e ora è in RMA-sostituzione. A parte questa sfiga tipica mia, davvero un bel giocattolo, minuscola, rabbiosa e solidissima.
Va perfettamente per i guancia, e visto che li hai citati, il Ka V6 è assolutamente da tenere d'occhio, non teme il confronto con i Kayfun. Tenuto conto che il Mini V3 so' 100 carte, il Ka diventa un'alternativa coi fiocchi. clone , ovviamente, ma quello di Gearbest è un signor clone 1:1, fatto da dio. Una volta che lo hai lavato BENE e ha perso quell'odore di fabbrica sovietica, dona enormi soddisfazioni. E' il solo clone che possiedo, e ne sono contentissimo. Inseparabile.
Si si, già ordinato il k6 da gearbest, in settimana o la prox dovrebbe arrivarmi.
Ho il kayfun mini v3 che mi ha deluso moltissimo, ok è un clone il mio, ma perde molto, rovina oring a tutto spiano (pure l'originale che hanno un paio di colleghi) proprio per come è studiato e come aroma non è niente di ché.
Eh, mi sa che hai buttato soldi in un clone demmerda. Sono pochi a clonare bene, ancora meno a fare dei veri 1:1. Tobeco è un nome conosciutissimo, ma ha alti e bassi paurosi. Shenray lavora sempre mediamente molto bene, ha fatto un Ataman V3 e un VCMT da 30mm che spopolano.
Ma per il resto è una jungla, e in generale, più complesso è l'oggetto, meno consigliabile è pigliarne un clone. Come vedi , orign schifosi, aroma guastato e poi mi dici che piscia. Inconcepibile in un Kayfun.
finchè si tratta di roba semplice come un dripper, ok, ci puo' stare. Ma roba Svoemesto clonata... alla larga, grazie.
Ma il vapore che mandano sti cosi che temperatura ha? Rispetto a una sigaretta sono meno caldi no?
Sul fatto che sia un clone mal riuscito ti do ragione, a molti che l'hanno preso dove l'ho preso io funziona benissimo ad altri come il sottoscritto perde a ogni refill, ma quello e' il meno.
Però devo dire che per come è concepito proprio da svoemesto, se usato come tank da guancia principale, tende a mettere sotto sforzo gli oring rispetto ad altri.
Infatti il collega che lo ha originale è gia' il secondo set di oring che fa fuori e per un aggeggino che originale costa 100 euri e non 10 come l'ho pagato io, girano un po' i coglioni.
Sarà bravo quanto vuoi ma io dai kayfun ci sto alla larga soprattutto se sono originali.