Addio
Addio
pro prova
Hanno aggiunto tonnellate di roba
vero, tipo di avengers
Ufficiale la fine di sky è vicina
non ce l'ho più![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
C'è urka urka tirulero?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Si
Effettivamente per il casual è una cazzofigata...sky rimane più hardcore ma bisogna essere veramente teledipendente...
sky ha lo sport in diretta e non, penso che non morirà così in fretta
I miei hanno sky e ogni tanto a casa loro butto un'occhiata al palinsesto e lo trovo imbarazzante. I film di solito fanno cagare, i canali dei documentari non sono più interessanti come agli inizi degli anni 2000. Salvo solo Fox Animation perché ogni tanto farsi il pieno di cartoni Fox è rilassante, specie a pranzo.
Il fatto è che mio padre si sfonda di Premier League e mia madre è una casualona che si guarda a caso i film che trova facendo zapping nei canali Cinema, pertanto con loro sky avrà vita lunga.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
sky campa ancora perchè , a differenza di film e giochi, non ci sono ancora cugini in grado di streammare per bene in hd le partite di calcio.....
una volta che i cugini di tutto il mondo creeranno una piattaforma cuginesca facilmente raggiungibile per vedere le partite hd (tipo come quando chiami il cugino skidrovv e tada' c'hai il gioco pronto), il sistema calcio si trovera' davanti ad un bel problema...